Vai al contenuto

Seat Ibiza MTV TRL [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

seat-ibiza-mtv-trl_2.jpg

Seat rafforza la sua gamma con una versione limitata della utilitaria spagnola chiamata MTV TRL (Music Television - Total Request Live), in onore del famoso programma televisivo musicale dedicato ai giovani.

Disponibile nelle configurazioni 3 porte chiamata "SC" (Sport coupè) e 5 porte - nei colori Candy, rosso Emoción, grigio Luna metallizzato o nero Magico metallizzato - l'Ibiza TRL fonde il tipico design dinamico e sportivo della Casa di Martorell con una dotazione Hi-Tech che comprende l'impianto audio CD-Mp3 della Kenwood dotato degli ormai immancabili ingressi Aux-In e USB e una serie di accessori come il climatizzatore impreziosito dal regolatore di velocità e dalle bocchette d'areazione cromate, cerchi in lega da 15 pollici modello "Ingenia". Per personalizzare ulteriormente l'Ibiza TRL e donarle un tocco sportivo, si può attingere ad un particolare pacchetto estetico che include la finitura cromata per il guscio degli specchietti retrovisori, la calandra anteriore a nido d’ape e un set di profili anteriori cromati.

L'Ibiza MTV TRL può essere ordinata presso la rete di concessionari Seat ad un prezzo di partenza di 12.700 euro per la versione SC 1.2 litri da 70 CV, fino ad arrivare ai 15.405 euro per la 1.6 litri TDI CR da 90 CV, mentre per le cinque porte bisogna spendere 500 euro in più.

omniauto.it

Ibiza Barbon Look :lol:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.