Vai al contenuto

Il nuovo Mezzo Commerciale di Net

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Vengo col 616:ammic::ammic:Grazie al quadrilatero basso e al telaio a longheroni,la vostra agilità in curva nulla potrà contro il mio 4 cilindri diesel aspirato con ridotte e ribaltabile trilaterale....

Siete già sotto un cumulo di tufina:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vengo col 616:ammic::ammic:Grazie al quadrilatero basso e al telaio a longheroni,la vostra agilità in curva nulla potrà contro il mio 4 cilindri diesel aspirato con ridotte e ribaltabile trilaterale....

Siete già sotto un cumulo di tufina:mrgreen::mrgreen:

sei un maiale!!

tu giochi barando!:lol:

è 4x4 e ha i sedili in plasticaccia color coppa del nonno .. ovvio che ce la farà ad arrivarci :lol:

pensa che ieri il mecca mi ha riportato aqncora quel cadavere..c'è un'infiltrazione d'acqua che va diretta nella scatola fusibili..si accende solo il motore, tutti i servizi sono defunti:lol:

non vedo l'ora di schiacciarla!!!!!!!!!!!!!:(r

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

.....cut...

Beh c'è da affrontare il primo livello....è fermo da non mi ricordo piu' che anno,chiamare gill valentine che ha risolto molti enigmi in resident evil,girare la manovella,accendere il quadro,capovolgere lo stemma iveco e forse riusciamo a metterlo in moto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...

Subito dopo un qualche coraggiuoso si deve infilare sotto il differenziale,svitare i bulloni e guardare dentro se c'è rimasto qualche ingranaggio sano..."Dagli la marcia altaaaa..."cit.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento

Ritornando in tema Van :lol:

minchia il vanette!!

mi hai ricordato cose che nessuno doveva ricordare:lol:

una volta siamo andati a monza con il vanette 2.3d ed il mio scudo 1.9d:lol:

nel parcheggio, sterrato e bello umido, ci siamo messi a fare gli zingari!:lol:

non ti dico la roba che avevamo dietro (biciclette, zaini)...

Beh c'è da affrontare il primo livello....è fermo da non mi ricordo piu' che anno,chiamare gill valentine che ha risolto molti enigmi in resident evil,girare la manovella,accendere il quadro,capovolgere lo stemma iveco e forse riusciamo a metterlo in moto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...

Subito dopo un qualche coraggiuoso si deve infilare sotto il differenziale,svitare i bulloni e guardare dentro se c'è rimasto qualche ingranaggio sano..."Dagli la marcia altaaaa..."cit.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

io pensavo facessi come in tremors, che ti lanciassi giù dal tetto pericolante, vai di corsa sul 616, sali e lo accendi unendo i cavi..sgasi come un maiale e parti a tuono sui cerchi completamente arrugginiti e ci vieni incontro a tutta birra (50 orari!!):lol:

"buona fortuna coglione"

"non stare in pena per me, mezza sega"

:drink

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

questa era la versione discreta..la mia era la zingara!:lol:

aveva il muso completamente nero, come il paraurti, niente bocchette centrali dell'aria (quindi solo quelle laterali pacco, i piedi ed il parabrezza) e con solo il servosterzo come optional (che si era pure rotto!):lol:

Link al commento

Ogniuno di noi dovrebbe aver guidato un vanette,prima di dire che sa guidare:ammic::ammic::ammic:

Siccome che c'era lo scaffale coi pezzi di ricambio (metallo bello pesante),aveva l'assetto assimetrico e le gomme usate della laguna del principale finivano la sotto....Adattissimo alla corsa su ovale:ammic::ammic::ammic::ammic::lol::lol::lol::lol:

Frenare era utopia....si guidava in una sola modalità:

"tuttogiùcazzo":mrgreen::ammic:

Link al commento