Vai al contenuto

Il nuovo Mezzo Commerciale di Net

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

io l'ho guidato :mrgreen:

Nissan_vanette.jpg

paro paro a questa refrigerato... Il padrone (ammazza i polli di lavoro e gira in cls..) sosteneva che avesse lo stesso motore del celica (infatti stessa marca :lol:)

lo usavamo per la festa patronale.. ci ho caricato 150 kg di bollito e trenta di testina..in accelerazione si alza il muso e tira dalla parte del bollito...

comunque il programma della sfida sarà:

urban

sterro

free style

premium

io sto affilando l'alettone :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sei un ciuccio di plastica!:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Oemmegi'....ma quello sopra al carruccio è proprio lui:shock:...

Grande Cibus,ti sei meritato un ruolo da non protagonista nel kolossal "giorni di tonno":clap

mod.. rivendico la paternità del freestyle :mrgreen:

Link al commento

Ritornando in tema Van :lol:

minchia!!:shock::shock:

la settimana scorsa in Romania facevamo le sgumme sul piazzale della fabbrica sulla neve "tentando" di arrivare ai magazzini nei quali dovevamo lavorare!

che mezzo..che mezzo!! :mrgreen::mrgreen:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento

mod.. rivendico la paternità del freestyle :mrgreen:

Ma si, mi scusi messere,andavo di fretta...

In compenso nella stesura di giorni di tonno,lei ha un ruolo assolutamente di rilievo ai bocs....Pensi che domenica,nel post che è andato perso,lei era l'incaricato dell'allaccio delle calzature tepa sport del lombardo pilota,al secolo netcultrickle:mrgreen:

Link al commento

Ma si, mi scusi messere,andavo di fretta...

In compenso nella stesura di giorni di tonno,lei ha un ruolo assolutamente di rilievo ai bocs....Pensi che domenica,nel post che è andato perso,lei era l'incaricato dell'allaccio delle calzature tepa sport del lombardo pilota,al secolo netcultrickle:mrgreen:

grazie per l'onore :agree:

per l'occasione allacciavo le tepa

TEPASCARPAJEANS.jpg

sotto la supervisione del grand Beppe Savoldi già uomo immagine tepa

autografo_savoldi.jpg

:mrgreen:

Link al commento

sei un ciuccio di plastica!:lol:

Braccio armato e sgummante del detersivo, dicevi a me?:confused::confused:

Oemmegi'....ma quello sopra al carruccio è proprio lui:shock:...

Grande Cibus,ti sei meritato un ruolo da non protagonista nel kolossal "giorni di tonno":clap

Troppo buono dottò, ho solo messo in risalto il lavoro dell'allacciatore ufficiale di Tepa

Ma c'è anche Catoblepa?

Catoblepa catoblepa, io ti dono le mie Tepa
Scherzi a parte il Catoblepa è un animale mitologico..

catoblepa.gif

[VIII, 77] Apud Hesperios Aethiopas fons est Nigris, ut plerique existimavere, Nili caput, ut argumenta quae diximus persuadent. Iuxta hunc fera appellatur catoblepas, modica alioqui ceterisque membris iners, caput tantum praegrave aegre ferens - id deiectum semper in terram -, alias internicio humani generis, omnibus, qui oculos eius videre, confestim expirantibus.

(Presso gli Etiopi di Occidente si trova la fonte Nigri, la sorgente del Nilo, come molti hanno ritenuto e come confermano gli argomenti che abbiamo esposto. Vicino a questa fonte vive una fiera chiamata catoblepa, per il resto di piccola taglia e inoffensiva nelle altre membra, ma che a stento riesce a portare una testa pesantissima. La tiene sempre chinata verso terra, altrimenti farebbe strage del genere umano, perché tutti quelli che l'hanno fissata negli occhi sono morti subito.)

(Plinio, Naturalis historia)

Guido ergo sum!

Link al commento