Vai al contenuto

Il nuovo Mezzo Commerciale di Net

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

pezzenti...

sempre e solo al lavoro pensate...

io mi faccio la berlina sportiva. Deciso.Vado da questi:

a proposito, ho risolto l'annoso problema dell'offset negativo:

edit: dimenticavo la storica:

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cribbio,gettano di notte in egitto?:sh::sh::sh:Eh cazzo sono avanti hanno già saputo che non ci vuole piu' la DIA per i lavori straordinari:lol::lol::lol::lol:

cazzo... ho inquadrato la bitumiera :muro::disp2:... ma no dai è manutenzione ordinaria.. io non ho firmato niente:ammic:... poi di giorno fa troppo caldo... il cemento tira subito e crepa :mrgreen:

Link al commento

io sto aspettando che touà faccia un paio di video intelligenti ai suoi bidoni:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

io sto aspettando che touà faccia un paio di video intelligenti ai suoi bidoni:lol:

perchè? non hai ancora visto come l'ha messa giù? era un po' dubbioso sulle gomme..

http://www.youtube.com/watch?v=DiiwbOTCjL8

poi alla fine ha optato per la soluzione heritage. Tanto in pista gira con questo

http://www.youtube.com/watch?v=kNpne1h0L6I

ha caricato un mezzo bancalino di mv40 per assettare il retrotreno..

quando fa i track day con il tre assi si porta dietro un manovale con il solo compito di masticare e ingoiare il disco orario alla fine della sessione :mrgreen:

dimenticavo:

prove di drift nel piazzale del magazzino:

il piastrellista rumeno che, fine giornata, lo pastina e lo irride al semaforo..mi sa che il bonifico tarderà...

Modificato da Cosimo

Link al commento

perchè? non hai ancora visto come l'ha messa giù? era un po' dubbioso sulle gomme..

http://www.youtube.com/watch?v=DiiwbOTCjL8

Cazzarola no, troppo poco Lady GaGa così!! :lol:

poi alla fine ha optato per la soluzione heritage. Tanto in pista gira con questo

http://www.youtube.com/watch?v=kNpne1h0L6I

ha caricato un mezzo bancalino di mv40 per assettare il retrotreno..

quando fa i track day con il tre assi si porta dietro un manovale con il solo compito di masticare e ingoiare il disco orario alla fine della sessione :mrgreen:

Esatto!!! Io giro con il Caddy 1.9 SDI!!! Gran motore, grande adrenalina..

Come potete vedere ho messo dei cerchi più piccoli, così diventa direttamente Euro 7 e posso entrare in centro tranquillamente ( :lol: :lol: :lol: :lol: )

dimenticavo:

prove di drift nel piazzale del magazzino:

Wellàààà lo postai già qualche pagina fa :lol:

il piastrellista rumeno che, fine giornata, lo pastina e lo irride al semaforo..mi sa che il bonifico tarderà...

Mah, non è andata proprio così :lol: .. il piastrellista mi ha convinto e ho accettato la sfida, ma come potete vedere il mio Caddy era troppo pieno.. e ho perso.

Come mai??

Dietro c'era il Rega che stava sistemando un carico di plafoniere dirette ad Arese..!!

Come?? Arese ha chiuso??? Cazzo e allora chi le ha prese?? :lol:

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento