-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Sta2000
Ciao ragazzi, la mia seat ibiza 1.9 tdi stylance del 2005 ha raggiunto i 90000 km, dunque non posso piu' permettermi di portarla in concessionaria, volevo farvi delle domande su questa auto
Ho la batteria ancora originale, ma se si dovesse scaricare basterebbe sostituirla e basta, oppure l'auto ha bisogno di un settaggio da fare con la centralina x via del computer di bordo??
se decido di portare l'auto in un officina come fanno x la spia manutenzione a disattivarmela?
ma i ricambi esistono solo originali quindi nessuna fregatura oppure il meccanico puo' mettermi pezzi non originali?? devo richiederli ?? voi cosa montate? originali o non ?
Posso chiedere agli esperti a parte olio filtro olio filtro aria filtro gasolio cosa farebbero controllare a questa macchina ai 90000 km??
siccome sarebbe il primo tagliando non in concessionario seat volevo qualche consiglio per sapere come comportarmi, cosa richiedere
grazie ciao
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: