Vai al contenuto

Urgente!! comunico che...


Guest Artemis

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis

La concessionaria di Crema (CR) RS Auto, che commercializza Ford, ha nel parco usato due vetture molto interessanti, che andrebbero salvate.

1) Lancia Delta Integrale 16v EvoI: rossa, interni nero, verchi bruniti originale.

E' molto bella, ha solo la carrozzeria da lucidare e le gomme anteriori forse da cambiare perchè sono molto basse e possono essersi rovinate.

Giace nel piazzale in conto vendita da 3 mesi, e viene via a pochissimo.

non saprei dire quanti kmha il motore, ma a giudicare dagli interni (sedili come nuovi, volante per niente lucido) non deve averne fatti molti.

2) Alfa Romeo 75 2.0 TS. grigia metallizzata, di carrozzeria impeccabile.

Ha tutti i copricerchi originali, che a loro volta sono perfetti, e sembra tenuta con i guanti.

Purtroppo non so dare altre informazioni a riguardo.

Ma l'auto è stata data indietro con i contributi alla rottamazione e dopo natale andrà allo sfascio.

Viene via al costo di rottamazione.

sperando qualcuno possa salvarle, dato che io, a cuore piangente, non ho i soldi nè lo spazio per farlo, saluto tutti.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

2) Alfa Romeo 75 2.0 TS. grigia metallizzata, di carrozzeria impeccabile.

Ha tutti i copricerchi originali, che a loro volta sono perfetti, e sembra tenuta con i guanti.

Purtroppo non so dare altre informazioni a riguardo.

Ma l'auto è stata data indietro con i contributi alla rottamazione e dopo natale andrà allo sfascio.

Viene via al costo di rottamazione.

sperando qualcuno possa salvarle, dato che io, a cuore piangente, non ho i soldi nè lo spazio per farlo, saluto tutti.

ciao ciao!!

..l'altra chissà cosa costerà e soprattutto ne varra la pena?..l'Alfa, tutto sommato, la si compra per niente e con poca spesa la si rimette a posto, eccezione fatta per le "solite balle" delle norme anti inquinamento che oggi giorno sembrano contare in modo eccessivo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
..l'altra chissà cosa costerà e soprattutto ne varra la pena?..l'Alfa, tutto sommato, la si compra per niente e con poca spesa la si rimette a posto, eccezione fatta per le "solite balle" delle norme anti inquinamento che oggi giorno sembrano contare in modo eccessivo..

Sono entrambe destinate ad un brutto destino, se non vengono salvate...

per questo sto diffondendo questo messaggio dappertutto.

A proposito, se conosci qualche forum a parte autopareri e 4R puoi mettercelo?

Qualcuno può mettere questo messaggio anche su ilpistone e it.discussioni.auto?

Ringrazio tutti, contribuirete a salvare due auto stupende.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.