Vai al contenuto

Audi RS5 (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Inutile dire che quoto il post di ACS, ça va sans dire... Soprattutto la parte sull'Artega GT, veramente bellissima. Temo però che bisognerà affrettarsi ad accaparrarsi un esemplare, perchè pare proprio che a fine 2010 non ci arrivi...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 261
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si ma in questo scenario io mi accontento tranquillamente del 2.0 tfsi;)

quoto...o comunque c'è una S4 con un v6 turbo che non mi pare una matiz a GPL.

è solo per "sborrare" per bene :mrgreen:, ....e fanno bene ad eiaculare.....la cosa che mi disturba è che poi al bar ti vengono a dire che è "un auto da pista "

tutte cazzate. è solo eiauculo metaforico e ev. autostradale...:mrgreen::§

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

quoto...o comunque c'è una S4 con un v6 turbo che non mi pare una matiz a GPL.

è solo per "sborrare" per bene :mrgreen:, ....e fanno bene ad eiaculare.....la cosa che mi disturba è che poi al bar ti vengono a dire che è "un auto da pista "

discorso travasabile su qualsiasi auto che non sia una supersport dedicata.

E spesso anche su quelle.

Perchè comprare una GT-R se puoi sborrare anche con una 370Z ben assettata?

Perchè poi puoi andare al bar e dire "sabato ho sverniciato il cicci con la sua carrera alle acque minerali"?

Tanto alla fine mica è l'auto a quei livelli. Anche la GT-R diventa un esercizio di celodurismo da sparo semaforico.

Gente che va in pista, e ci sa andare davvero, ne conosco poca io che vivo nell'ambiente da 5 lustri.

Discorsi senza senso. Facciamo allora 4 auto, 1 gpl, 1 ibrida, 1 gasolio ed una turbizzata per gli smanettoni.

Tutte uguali, tutte bianche o grigie (o nere al massimo come piaceva a nonno Henry).

@Poppy: stilisticamente la Artega mi piace davvero tanto. Molto più della Evora.

Motoristicamente non ne vedo molte differenze, nessuno dei due motori eccelle sull'altro pur essendo ottimi.

Telaisticamente non so giudicare, oggi.

Cmq Evo della Artega ne parla bene.

Chiaramente della Evora parla benissimo, come potrebbe non farlo ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

va bene, inutile venderla come auto sportiva quando di sportivo davvero ha solo il motore (che in effetti è un bel pezzo di v8 aspirato), mentre l'auto intorno è una gt. e non è meglio della s4 liscia e poco di più di una 3.2 fsi....

fine.

per il resto non ho nulla da dire.

c mq sul cros shopping (fuori dall'Italia) non sono d'accordo con te. i numeri di produzione (che ho perso tempo a cercare nel tempo) dicono tutt'altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

va bene, inutile venderla come auto sportiva quando di sportivo davvero ha solo il motore (che in effetti è un bel pezzo di v8 aspirato), mentre l'auto intorno è una gt. e non è meglio della s4 liscia e poco di più di una 3.2 fsi....

fine.

Matteo, giusto, fine. Inutile andare oltre perchè tanto anche nel momento in cui lo leggi lo prenderesti come piaggeria.

Questa è tutt'altra auto rispetto ad S4 ed S5.

Questa va come le porsche di pari CV.

Che sia una GT ok. La sportiva è R8. E non mi pare che la "vendano" nello stesso modo allo stesso target.

c mq sul cros shopping (fuori dall'Italia) non sono d'accordo con te. i numeri di produzione (che ho perso tempo a cercare nel tempo) dicono tutt'altro.

Parliamone, non ho ben capito a cosa ti riferisca ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

va bene, inutile venderla come auto sportiva quando di sportivo davvero ha solo il motore (che in effetti è un bel pezzo di v8 aspirato), mentre l'auto intorno è una gt. e non è meglio della s4 liscia e poco di più di una 3.2 fsi....

Vabbè dai....vendono come apoteosi della sportività quel robo mansardato dell'X6M...almeno questa è bassa e solo 2 porte.;)

Per 2 giri in pista è meglio (al 3° danno forfait i freni, come tutte le sue rivali e gran parte delle auto stradali).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo voi è una mossa sbagliata dal punto di vista del marketing avere lo stesso motore della sportiva di casa con 30cv in più?

beh R8 ha anche il V10 ;)

comunque, secondo alcune voci che giravano tempo fa, R8 monterà il motore di RS5 in sostituzione dell'attuale V8.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per 2 giri in pista è meglio (al 3° danno forfait i freni, come tutte le sue rivali e gran parte delle auto stradali).

ma poi non è solo questione di pista...per me anche nell'uso normale le differenze di comportamento tra quest'affare e anche solo un'M3 si percepiscono...senza "andare a manetta"....è il feeling complessivo che ti da che è differente...questa poi è stata migliorata (penso al pacchetto tecnico che citava triplesix), ma la precedente (che , ribadisco ha un mio amico e con cui sono andato a fare un giro senza tirare...normale) che era considreata sportiva tanto qunato questa NON CURVA-detto da lui, mica da me-...è un'auto sottosterzante tanto quanto una berlina TA da 1500 kg.....senza se e senza ma.....

allora: questa è sportiva e quella prima no? ma se sua AP scrivevo che non era sportiva erano frizzi e lazzi o no?

a sto punto mi prendo AMG almeno ho uno dei suoni più belli dei v8 in giro...

oppure se frequento zone ad alta frequenza di neve è cmq un bel mezzo....

su X6..ah, beh hai ragione....però se la mettiamo così le auto sportive sono tantissime...per me la difinizione di auto sportiva è un 'altra...io NON possiedo un'auto sportiva...tanto per capirci..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.