Vai al contenuto

Audi RS5 (Topic Ufficiale - 2010)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ma davvero state parlando di "pista"??? :lol: :lol: :lol: :lol:

:rofl:

Imho nemmeno tutti quelli che prendono la GTR vanno in pista, figuriamoci chi compra una RS5 o una M3... :lol: :lol:

Volete sapere il significato di questa RS5?? essere semplicemente più potente di una S5, il cui significato è essere più potente della A5 3.2.

Punto. :lol:

Inoltre inutile dire "prendo un GTR perchè va di più....": la differenza, a questi livelli, la fa più il manico che l'auto stessa.

Io su di una GTR le prenderei di santa ragione da Shumy su di una A5 3.2. (esempio estremizzato per far passare meglio il concetto).

Quindi, tra questa e una GTR.................... ma non mi pongo nemmeno il problema. La GT-R non la prendo nemmeno in considerazione.

Questa volta mi tocca di essere d'accordo con Tommy....e ho detto tutto:mrgreen:

Ma voi davvero credete che la gente compra una vettura sulla possibilità o meno di poterla spremere in pista staccando il tempo alla Schummy dei tempi migliori?:razz:. Se simi sa che dovete frequentare più la gente "comune" che pensa a queste pippe quanto e come Malgioglio pensa alla figa:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 261
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Imho nemmeno tutti quelli che prendono la GTR vanno in pista, figuriamoci chi compra una RS5 o una M3... :lol: :lol:

Volete sapere il significato di questa RS5?? essere semplicemente più potente di una S5, il cui significato è essere più potente della A5 3.2.

Punto. :lol:

anche da usare ad andature stradali non proprio da codice(lo ammetto..inutile girarci intorno) questa qua è la meno divertente e comunicativa delle sopracitate.IMHO.

Link al commento

anche da usare ad andature stradali non proprio da codice(lo ammetto..inutile girarci intorno) questa qua è la meno divertente e comunicativa delle sopracitate.IMHO.

e in ogni caso lo faccio da SOLO :dc: non con qualcuno dietro :roll:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

ho sentito parlare di collaudatori MORTI durante i test della RS5.... :roll:

Purtroppo guidare questi 450cv è talmente noioso che si addormentavano a metà curva.... :(((:((( :(((

Matteo... per quanto tu possa aver ragione, e non metto in dubbio che la M3 a TP possa essere più gustosa (mentre la GT-R proprio non la considero).... ti rendi conto di cosa stiamo parlando vero??? :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

domanda tendenziosa.....

Ma qualcuno l'ha già guidata e/o ha sentito/letto/conosciuto qualcuno che l'abbia fatto???

no perché tutta questa sicumera sul quanto e come andrà sinceramente non la capisco.....( magari è un mio limite, eh???) :pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento

ho sentito parlare di collaudatori MORTI durante i test della RS5.... :roll:

addirittura?|?|?|:|:shock:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Matteo... per quanto tu possa aver ragione.... ti rendi conto di cosa stiamo parlando vero??? :)

ehi, Tommi...sono 80k euro di macchina "per andare forte"...allora ditelo che la prendete per l'aperitivo/design/immagine e per godere se schiacciate sul pedale destro e finiamola qui....ed è una berlina travestita da auto sportiva

non parliamo di top della sportività .....tutto qui

è un discorso puramente filosofico..poi da usare tutti i giorni è di certo un gran mezzo...e da anche soddisfazioni....non da auto sportiva da quel prezzo però

Link al commento

Matteo, il loop è sempre lo stesso anche qua però :shock::roll: non si può parlare tranquillamente di questo tipo di auto che arrivi tu con la fascia kaizen con il sol levante :mrgreen::§ ed un altro particolarmente avvelenato 8-) a tirare il mulino.

Queste auto così pesano e così costano.

Berlina travestita? Si, chiaro che è questo. E allora?

Non le consideri sportive come non consideri la tua una sportiva.

Questione di definizioni.

Per me la tua è una auto sportiva. Di un certo livello. Sei tu che parli sempre che questi spacciano TOP della sportività. Lo è in relazione al segmento di appartenenza. La tecnologia c'è tutta, lo neghiamo?

Ci sono livelli inferiori e livelli superiori di auto sportive. Le sue concorrenti, che vadano più o meno forte, che interpretino la cosa in maniera uguale (TI) o diversa (TP), sono allo stesso livello.

Se tanto mi da tanto anche una 370Z non è una sportiva allora, anche perchè questa alla 370Z gioca a girotondo mentre Z è in rettilineo.

Quelle che intendi tu, sempre per me, sono sportive estreme, supersportive o supercar. Ed anche tra quelle, ti prendo a caso una Maserati GT ed una Alfa 8C, questa se ne mette dietro un buon numero in buona tranquillità, posso assicurartelo, su qualsiasi percorso misto veloce.

Togliendo l'anomalia di Go Nagai venduta con modalità elettrodomestico Expert, un'auto così potente e veloce con quei soldi viene a casa (prego escludere non-auto tipo Caterham e compagnia).

Per me questa è e rimane una sportiva.

Modificato da ACS

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

concetti diversi....ci sono auto della metà dei soldi che sono più sportive di questa V2.

è questione di sensazioni di guida e di dettagli NELL'USO , non di posizionamento di mercato....

la mx-5 MPS e la Rx-8 MPS NON esistono..e non è un caso......

io già lo scrissi che Alfa doveva RIAPPROPRIARSI di questo target specifico (dato che i tedeschi tendono sempre a declinare la sportività con 450cv + 1800 kg e 8000 ammenicoli....)

invece i soloni (e son diventati coglioni solo nel 2010 :§:roll:) a rimorchio dei krukki con meno soldi e capacità....

e te lo scrissi al lancio di 159 e Brera.....continuo a pensarla ESATTAMENTE così.

si deve percorrere STRADE DIVERSE, perchè di pubblico per macchine pensate diversamente dalle tedesche* c'è in giro per il mondo....

*porsche in parte è fuori da sto discorso cmq...cazzo però....le paghi PLATINO, non oro.....

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.