Vai al contenuto

Audi RS5 (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

è SEMPRE così...dunque nella cartella stampa citano espressamente le novità introdotte per ridurre il sottosterzo rispetto alla gen precendente..hai mai visto una critica di RS4 (gen. prec.) se non in 4 riviste da "pertrohead" inglesi??????

era sempre IL MASSIMO anche la precedente.

c'è qualcosa che non torna.....

ahahahah qua hai troppo ragione... questa del sottosterzo delle audi mi ricorda parecchio il vuoto ai bassi dell'R6, ogni cambio di modello è stata effettuata una nuova mappatura, lo scarico con la valvola, l'aspirazione variabile, ma il motore sempre a 10.000 giri attacca :lol::lol::lol:

la C63 è troppo sottovalutata da noi imho... tra l'altro quel 6.2 ha consumi ottimi e so che ritoccarlo per potenze >500cv è relativamente semplice

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 261
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
un momento...aggiungici le riviste tedesche TUTTE, se e quando la proverà QUATTRORUOTE (perchè in passato ha fatto così)ecc....

è SEMPRE così...dunque nella cartella stampa citano espressamente le novità introdotte per ridurre il sottosterzo rispetto alla gen precendente..hai mai visto una critica di RS4 (gen. prec.) se non in 4 riviste da "pertrohead" inglesi??????

era sempre IL MASSIMO anche la precedente.

c'è qualcosa che non torna.....

Infatti non torna il fatto che si prenda come pietra di paragone le cartelle stampa. A sentire quelli della Toyota anche la Yaris è una sorta di rivoluzione nel mondo dell'auto eppure mi sembra che la realtà dica un'altra cosa: cioè che la Yaris è una piccola, onesta ed economica auto da città.

Mi ripeto in maniera più esplicita: prima di giudicare impariamo a contestualizzare i nostri interventi in relazione all'argomento del quale si sta parlando; altrimenti dovremmo anche prendere sul serio Olivier Francoise quando diche che la Delta è la vettura di segmento D più venduta in Italia.

No. Addirittura la Mercedes è più divertente.

E l'anima da GT si sposa meglio con un motorone coppioso, un bel convertitore, 4 porte e il baule.

Cioè tutto quello che una GT classica non dovrebbe avere: le quattro porte ed il cambio automatico.

Infatti, da che mondo e mondo, il termine GT (BMW 5GT a parte) è sempre stato utilizzato per identificare auto sportive ed a 3 porte. Sia che fossero derivate da berline come le Aurelia, le Flaminia, le Giulia, le Alfetta o che fossero state concepite come modelli a sé stanti; come le Maserati Granturismo.

Io, da quanto si legge in giro, preferirei altro.

Oh, bé se si fonda una discussione sul: «Mio cugggino ha detto che…» allora è ancor più costruttiva di quel che mi aspettassi.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti non torna il fatto che si prenda come pietra di paragone le cartelle stampa.

no, guarda..la cartella stampa entra perchè IMPLICITAMENTE critica il mod. precedente (che fino a poco tempo fa ovviamente era già IL MASSIMO :mrgreen:).

il discorso è riferito alle riviste in primis che in subordine diventano le chiacchere al bar e qui su AP.

le audi (r8 esclusa) non sono mai auto ad alto piacere di guida sportiva nei segmenti di appartenenza.anche per esperienza diretta.

le riviste non lo rimarcano MAI..perchè IMHO sono appecoronati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Tutte le cartelle-stampa criticano (implicitamente) il modello precedente; altrimenti come convinci il citrullo danaroso a sganciare la grana?

Inoltre tutte le riviste (Evo compresa) sono appecoronate a coloro i quali comprano gli spazi pubblicitari. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutte le cartelle-stampa criticano (implicitamente) il modello precedente; altrimenti come convinci il citrullo danaroso a sganciare la grana?

Inoltre tutte le riviste (Evo compresa) sono appecoronate a coloro i quali comprano gli spazi pubblicitari. ;)

le due cose non sono assolutamente vere.Evo è MOLTO più indipendente di QR e Auto (che cmq lo è più di QR dato vive molto di inserzionisti collegati al tuning)

QR è di gran lunga la peggiore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutte le cartelle-stampa criticano (implicitamente) il modello precedente; altrimenti come convinci il citrullo danaroso a sganciare la grana?

Inoltre tutte le riviste (Evo compresa) sono appecoronate a coloro i quali comprano gli spazi pubblicitari. ;)

Secondo me è utile avere qui, per quel che si può l'esperienza di chi le auto le prova...e non viene pagato per farlo...

poi chi cerca il piacere puro della guida...molto probabilmente non deve proprio andare in questo segmento, ma comprarsi qualcosa di diverso da portare in pista

Link al commento
Condividi su altri Social

...molto probabilmente non deve proprio andare in questo segmento, ma comprarsi qualcosa di diverso da portare in pista

giustissimo. ma se UFFICIALMENTE (intendo come Audi AG) dici questo ti giochi anche una discreta % di vendite......

perchè spendere tutti quei soldi in più per un'auto che è marginalmente meglio di una S4 (v6TT)*

*che per inciso sarebb la MIA scelta, visto il prezzo , le prestazioni e l'utilizzo stradale che farei..MAI spenderei per una RS...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

sì, ma io in questo ti do ragione, però penso che la clientela di questo tipo di auto ne faccia più una questione d'immagine...logicamente a 50k€ o forse meno si prende una TTs, che magari come handling è un'altra roba, se uno proprio vuole rimanere in audi

Link al commento
Condividi su altri Social

p.s.: dopo la figura barbina con la TT-RS che sottosterza quanto la golf da cui deriva, dall'RS5 IO mi aspettavo un'arma definitiva, cosa che, a quanto pare, non è.
ahahahah qua hai troppo ragione... questa del sottosterzo delle audi mi ricorda parecchio il vuoto ai bassi dell'R6, ogni cambio di modello è stata effettuata una nuova mappatura, lo scarico con la valvola, l'aspirazione variabile, ma il motore sempre a 10.000 giri attacca :lol::lol::lol:

ma come disse qualcuno con un android al raduno:

"basta che io metta l'auto sopra e quella sotto con il giro di pista e siamo a posto"

:mrgreen:

:lol:ciao tommi:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.