Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

le macchine le prova da silva:lol:

è ancora abituato alle 55 1.7ts:mrgreen:

che cagata..sottosterza talmente tanto, che neanche una segmento b lo fa così tanto..cosa gliel'hanno messo a fare il differenziale anche dietro se tanto non lo usa?:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• Risposte 261
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
le macchine le prova da silva:lol:

è ancora abituato alle 55 1.7ts:mrgreen:

che cagata..sottosterza talmente tanto, che neanche una segmento b lo fa così tanto..cosa gliel'hanno messo a fare il differenziale anche dietro se tanto non lo usa?:lol:

Funzionare funziona

http://www.youtube.com/watch?v=zVUSao3g-sM(dopo

(dopo il minuto 9.30)...il problema è quando si scarica il frontale e il culo si schiaccia...se ne va per i cazzi suoi:roll:.

Da nuova:roll::roll:.

Chissà quando si sono un pò consumate gomme e l'assetto si è scaricato un pò.

Non ci sarebbe niente di male,è una gt non è un mezzo da track day o da ps...il problema però lo scopre il fagiano che stacca l'assegno pensando di essersi preso il non plus ultra dei razzzo missile.

Il che è parzialmente vero.Fino alla prossima curva:mrgreen:.

Vorsprung durch sottosterz!:mrgreen:

P.s. prende malissimo comunque vedere sti due cosi,correre in pista.

Sembrano due ciccione tipo dolores col fiatone:roll:

Inviato
ma di maiali capisce un emerito cazzo..

beccati qua come sovrasterzano in uscita di curva:

come ti permetti..oink....:mrgreen::§ dalle mie parti ci sono quasi più maiali che cristiani...:mrgreen:

è clarkson che durante il video dice:"undesteer like a pig", forse i maiali inglesi sottosterzano :§:mrgreen:

Inviato
il problema è quando si scarica il frontale e il culo si schiaccia...se ne va per i cazzi suoi:roll:.

Da nuova:roll::roll:.

Chissà quando si sono un pò consumate gomme e l'assetto si è scaricato un pò.

ti sei fatto caricare dal commento crucco?:lol:

"precisione di guida con grande tenuta"..ma vaffanculo va...e poi si permette di fare lo sbroffo con una traversa, quando era già li con le spie del controllo trazione accese :mrgreen:

c'è da aggiungere una cosa: questo secchio ha delle gomme extraribassate..con una misura in meno, si stallonano da quanto sottosterza:mrgreen:

come ti permetti..oink....:mrgreen::§ dalle mie parti ci sono quasi più maiali che cristiani...:mrgreen:

è clarkson che durante il video dice:"undesteer like a pig", forse i maiali inglesi sottosterzano :§:mrgreen:

è che i porci inglesei hanno la guida a destra:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Io mi chiedo una cosa, un auto del genere è veramente solo un giocattolo da arricchito con complessi di inferiorità o chi la guida cerca anche velleità sportive?

Perchè sento dire che sono comunque station/3 volumi quindi non possono avere una guida sportiva, allora a che diamine serve avere un motorone assurdo, sedili sportivi e sospensioni da gara quando basta e avanza un 3.0d sulle nostre strade?

Inviato (modificato)
Io mi chiedo una cosa, un auto del genere è veramente solo un giocattolo da arricchito con complessi di inferiorità o chi la guida cerca anche velleità sportive?

Perchè sento dire che sono comunque station/3 volumi quindi non possono avere una guida sportiva, allora a che diamine serve avere un motorone assurdo, sedili sportivi e sospensioni da gara quando basta e avanza un 3.0d sulle nostre strade?

bella domanda....

N.B. senza andare lontano, riguardarsi le spec. dell'ottima S4 V6 turbo (sempre gamma Audi) e poi domandarsi del senso di questo aggeggio.....

edit, scusate....s5 SB......:roll:

Modificato da Matteo B.
Inviato

Immagine... ;) Ed in ogni caso tra questa tipologia d'auto c'è modo e modo di farle, alcuni costruttori ci riescono, altri meno
Inviato

TA + motore longitudinale non possono non sottosterzare, dai tempi di Sir Isacco...:)

Metteteci un boxer ( AR, Subaru, lancia) od un V4 ( Lancia ) ed avrete risultati diversi.

Ma con un L4 od un V6....:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
bella domanda....

N.B. senza andare lontano, riguardarsi le spec. dell'ottima S4 V6 turbo (sempre gamma Audi) e poi domandarsi del senso di questo aggeggio.....

edit, scusate....s5 SB......:roll:

Prendiamo una m3, auto che puoi usare tutti i giorni, con discreta abitabilità ma che in pista non sfigura.

Una rs5 che non è comoda come una più paciosa versione diesel, che costa un bel pò e che in pista non da nemmeno soddisfazioni a mio parere è un catorcio, è come dice Gian solamente immagine.

Una m3 può avere un senso , una rs5 no.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.