Vai al contenuto

Audi RS5 (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Prendiamo una m3, auto che puoi usare tutti i giorni, con discreta abitabilità ma che in pista non sfigura.

Una rs5 che non è comoda come una più paciosa versione diesel, che costa un bel pò e che in pista non da nemmeno soddisfazioni a mio parere è un catorcio, è come dice Gian solamente immagine.

Una m3 può avere un senso , una rs5 no.

non ha senso solo secondo un determinato modo di vedere le cose. conosco chi preferirebbe la rs5 alla m3 per l'abitacolo piu' bello, per la TI e magari perche' audi ora fa moda. Questo tipo di acquirente non si sognerebbe di prendere un 3.0 tdi perche':

1) non ha bisogno di fare un pacco di km

2) perche' non ha problemi di costi

3) perche' l'ululato del V8 fa sempre il suo effetto

4) perche' il top di gamma fa sempre il suo effetto

il mondo e' bello perche' e' vario (scusate l'ovvieta') finche' ci sono possibilita' di acquistare sportive divertenti, che sr5 la prenda chi ne e' affascinato.

comunque il video e' molto belllo non solo perche' mette in evidenza meglio di altri le favolose dotti sottosterzanti dell'audi, ma anche perche' sottolinea come certe evoluzioni (come questo modello della M3) siano soltanto un gioco di marketing.

E il bello e' che piu' la stampa specializzata sottolinea come per divertirsi non servano certe menate, piu' il mercato sembra andare da tutta altra parte...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 261
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Prendiamo una m3, auto che puoi usare tutti i giorni, con discreta abitabilità ma che in pista non sfigura.

Una rs5 che non è comoda come una più paciosa versione diesel, che costa un bel pò e che in pista non da nemmeno soddisfazioni a mio parere è un catorcio, è come dice Gian solamente immagine.

Una m3 può avere un senso , una rs5 no.

:shock:

Stare pochi decimi da M3 non da soddisfazioni? :pen:

41Br5.gif

Comunque, dopo aver posato le chiappe dentro, a me risulta che RS5 è davvero moltp meglio, davvero un altro mondo con i sediloni avvolgenti, la plancia raffinata, poi tantissima tecnologia (le famose "chicche elettroniche"), mi piace anche di più esteticamente. L'M3 mi pare un pò grossa e paccioccona, non ha nulla di speciale e di 1 secondo in più o in meno in pista non me ne frega praticamente niente, dovessi sceglierei preferirei RS5 ad M3, a meno che M3 non sia qualche edizione speciale, anche la precedente CSL (almeno ha un che di spezial). Ma M3 normale è troppo normale, non ha nulla che mi attiri, nel complesso è ottima ma manca quel pò di "Motorsport". Mentre ad esempio tra RS3 e Serie 1M (mai viste mai provate), cosi a pelle preferirei di gran lunga la Serie 1M :agree: Comunque di RS5 ne ho già già viste un 3-4 tutte tedesche/austriche (e, udite udite, nessuna bianca :shock: ) :mrgreen: e rossa a me non piace per nulla, molto meglio nera cerchi neri, anche se ha il baffo sotto grigio, non è proprio il massimo da vedere ma almeno si riconosce subito da S5.

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è anche un fattore di feeling alla guida, sganciato dai tempi sul giro.

Passando da una A5 3.0 V6 TDI, che pure avevo tentato di spremere nel tempo, ad una Giulietta con la metà del motore (e meno della metà di asini) l'unica differenza sentita è che ora mi diverto molto di più :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è anche un fattore di feeling alla guida, sganciato dai tempi sul giro.

Passando da una A5 3.0 V6 TDI, che pure avevo tentato di spremere nel tempo, ad una Giulietta con la metà del motore (e meno della metà di asini) l'unica differenza sentita è che ora mi diverto molto di più :)

Ti stai facendo prendere dal lato oscuro dell'handling.. non cercare di resistere :§

star-wars-smiley-5472.gif

star-wars-smiley-5490.gif

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri stavo spiegando alla sorellina patentanda che manovrando in retromarcia l'anteriore tende a spanciare in fuori, e chissà perché ragionando di anteriore che spancia fuori mi è venuta in mente la Sportback :lol: mi sono reso conto che probabilmente, per ottenere lo sbandamento giusto, avrei dovuto guidarla costantemente in retromarcia :lol: :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è anche un fattore di feeling alla guida, sganciato dai tempi sul giro.

Passando da una A5 3.0 V6 TDI, che pure avevo tentato di spremere nel tempo, ad una Giulietta con la metà del motore (e meno della metà di asini) l'unica differenza sentita è che ora mi diverto molto di più :)

Prova a passare da una Giulietta ad un vecchio macinino da far andare su e giu per campi e piste di motocross :mrgreen: altrochè tempi sul giro 8-)

(secondo me da molto più feeling e sicurezza la RS5 di M3, al cliente medio, poi boooh;) )

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

(secondo me da molto più feeling e sicurezza la RS5 di M3, al cliente medio, poi boooh;) )

dipende da cosa intendi per feeling e sicurezza. In ogni caso credo che ri compra una rs5 non sia per definizione un cliente medio. Queste sono macchine da impallinati.

Sicuramente la sensazione di sicurezza che da sulle strade veloci credo sia unica. Per me è quello il suo mondo. Sicuramente non i tornanti

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

dipende da cosa intendi per feeling e sicurezza. In ogni caso credo che ri compra una rs5 non sia per definizione un cliente medio. Queste sono macchine da impallinati.

Sicuramente la sensazione di sicurezza che da sulle strade veloci credo sia unica. Per me è quello il suo mondo. Sicuramente non i tornanti

Quoto.

Classico incrociatore da "Autobahn"......:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.