Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto Lancia Thesis 100th


marcoboss156

Domanda

Sono intenzionato ad acquistare la macchina in questione.

L'auto nella realtà è questa:

http://www.car4you.it/auto-usate/annunc ... 13264.aspx

Devo ancora andarla a vedere dal vivo per provarla ed esaminarla.

Parlando preliminarlmente senza vedere la mia auto da dare in permuta ( Alfa Romeo 156 SportWagon 2.4 TI del 2004 ) ha parlato di una valutazione tra i 7000 euro che con altri sconti miei mi portano in pratica a pagarla circa 12500 euro.

Cosa ne pensate? Già da adesso vi chiedo di asternervi da dare giudizi sull'estetica che è soggettiva mi interessano al massimo quelli di chi almeno l'ha provata.

La vorrei prendere perchè è la berlina di rappresentanza che si riesce a trovare più buon mercato tra quelle recenti ( per una tedesca dovrei sborsare almeno il doppio di differenza ) e anche perchè mi piace:mrgreen: Ovviamente facendo molti km in autostrada ( circa 30000 km ) vorrei stare comodo e riuscire nel contempo a rimanere su un prodotto italiano.

Beh ora le risposte spettavano a voi mi raccomando siate clementi :idol: e non datemi del pazzo :pz:lol:

Modificato da marcoboss156

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Dio mio nera con selleria rossa frau... è magnifica.

Saltale addosso.

Chi parla di C6 semplicemente non ci è mai salito sopra. La thesis ha una vivibilità e una raffinatezza che sono ineguagliate, e forse pure eccessive.

Ma io ci ho viaggiato sopra, ed è realmente un piacere unico.

Potessi me la prenderei domani stesso.

scusa Artemis, ma io di C6 parlavo perché, barcone per barcone :lol:, è quello che esternamente mi attrae di più. dico attrae, perché nemmeno C6 mi piace, e tanto meno la comprerei. ma originale è originale, e ha quel non so che che mi ricorda la vecchia CX.

poi che come interni la Thesis sia migliore, è molto probabile (non sono salito su nessuna dalle due, ma già le foto sono eloquenti).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
scusa Artemis, ma io di C6 parlavo perché, barcone per barcone :lol:, è quello che esternamente mi attrae di più. dico attrae, perché nemmeno C6 mi piace, e tanto meno la comprerei. ma originale è originale, e ha quel non so che che mi ricorda la vecchia CX.

poi che come interni la Thesis sia migliore, è molto probabile (non sono salito su nessuna dalle due, ma già le foto sono eloquenti).

La C6 è molto comoda, del resto difficile criticare una citroen per la comodità, tuttavia, se di "atmosfera" si può parlare, la C6 manca di atmosfera.

L'impressione a salirci è quella di una media gonfiata e più silenziosa.

La Thesis, fortunatamente, è tutto un'altro vivere :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La prima volta che sono salito su una Thesis (era appena uscita) ho avuto quasi l'impressione di stare a bordo di un'astronave. Mi ha fatto impressione che perfino lo sportelletto del portaoggetti davanti al passeggero fosse a comando elettrico.

L'unica berlina su cui sono salito più comoda della Lancia K.

L'abbinamento di colori di quella in questione fa molto Maserati Quattroporte.

Molto bella e con pochi km.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Beh alla fine mi sa che consuma come il tuo 1.6 TS:mrgreen:

:(:(((

Beh, dai se non esagero riesco (calcolando sul pieno) a tenere medie anche sopra agli 11 Km/l. Ieri sera invece mi sa che ero più sugli 8..

Comunque la Thesis era esagerata più per la mia situazione che per i costi di gestione. Una macchina più grande della 147 o del Gt sarebbero stati fuori luogo.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

fosse per me...io prenderei questa: puoi star certo che non la rompi nemmeno a martellate. non è di meno come comfort e finiture e quanto a tecnologia non la batte nessuno. e, mio modestissimo IMHO, come linea non ha molto da invidiare a Thesis.

AutoScout24: pagina di dettaglio

oppure spendi qualcosa in più e ti prendi una stupenda Jaguar Xf usata, la più bella E in commercio attualmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Fare 30.000km / anno con un 3.5 V-Tec è roba da ricchi però ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Macchina brutta come la morte, ma, se la devi usare per viaggiare, è effettivamente molto valida. Interni da urlo, non sono invecchiati per niente. Per quelle cifre è un affarone, è l'unica macchina che riesce a svalutarsi più velocemente della 166... :lol:

A dirla tutta, però, anche a me piace di più la C6... :mrgreen:

Fare 30.000km / anno con un 3.5 V-Tec è roba da ricchi però ;)

Non solo, è anche 8mila euro più cara della Thesis... ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
AutoScout24: pagina di dettaglio

oppure spendi qualcosa in più e ti prendi una stupenda Jaguar Xf usata, la più bella E in commercio attualmente.

Alla faccia, la spacciano pure per diesel :lol:

Secondo me fa una bella scelta con la Thesis, soprattutto perché altrimenti come prezzi si raddoppia... E non penso che 15-20.000 € saltino fuori così come niente fosse ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Fare 30.000km / anno con un 3.5 V-Tec è roba da ricchi però ;)

in effetti...

Non solo, è anche 8mila euro più cara della Thesis... ;)

IMHO però li vale tutti, dal primo all'ultimo. una Legend non la distruggi tanto facilmente. e come si vede, si svaluta persino meno di una Thesis:lol:

Alla faccia, la spacciano pure per diesel :lol:

Secondo me fa una bella scelta con la Thesis, soprattutto perché altrimenti come prezzi si raddoppia... E non penso che 15-20.000 € saltino fuori così come niente fosse ;)

sì ho notato anch'io...piccolo errore non da poco.

però se vuoi un diesel, con 10mila euro in più (che non sono pochi, lo ammetto io per primo), ti prendi una Xf che è:

- dieci volte più bella;

- più moderna come concezione;

- IMHO pure più prestigiosa e complessivamente affscinante.

poi intendiamoci, le mie sono solo proposte alternative alla Thesis. ma se la macchina ti piace e ti sembra sia un'affare, comprala ;).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.