Vai al contenuto

Festival di SanScempio

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Neanche a per me la canzone vincitrice era la migliore, a me piacevano cristicchi, noemi, e irene grandi, però anche quella di d'angelo era magnifica, peccato che gran parte d'italia non ne ha compreso il testo. però è sicuramente megliore della seconda.

Comunque podio a parte è il sanremo più bello degli ultimi 10 anni, Antonellina è stata superlativa(anche sola), e alla faccia di tutti gli ospiti che hanno rinunciato all'ultimo (e del rosicone Baudo) gli ascolti sono stati ottimi. mi viene da citare questi versi"..infaccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà..". w ANTONELLINA!! Ora la rivoglio alla pdc! Ps si capisce che esco pazzo per la clerici!?

con tutto il rispetto per la Clerici che può piacere come no, però il fatto è che un festival musicale dovrebbe avere come primo obiettivo quello di proporre musica di qualità e magari, perchè no, assegnare i premi in base al valore delle proposte...

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

A proposito di Clerici e di Sanremo, ecco qualcuno che la pensa esattamente come me:

Corriere TV - Video Corriere della Sera

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Da anni evito accuratamente i varietà e i reality, in particolare Sanremo e Miss Italia che, toccato il fondo, fanno a gara coi reality per scavare ancora. Le cronache confermano che anche quest'anno ho fatto bene a non guardare Sanremo. Mi dispiace per alcuni bravi cantanti scavalcati da fenomeni da baraccone da reality o da casa Savoia (è la stessa cosa...). Il motto è questo: hai talento e dai l'anima? perdi e sta' zitto!; non vali un cazzo e piaci a qualche potente? podio assicurato!

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento

:idol::clap:idol::clap:idol::clap:idol::clap:idol:

Lo so, Grasso è veramente geniale, generalmente mi trovo sempre in accordo con le sue critiche. La sua rubrica è molto interessante.

Cito:

"[...]Di questa prima serata si ricordano due cose principalmente.

Una l'incapacità della Clerici di condurre. Sul forum del Corriere c'è una bellissima definizione che dice "o si è Antonella Clerici o si è presentatori del Festival". Una che non ha senso del ritmo, non ha capacità di improvvisare, legge tutto sul gobbo, veste come un uovo di Pasqua... Insomma, questa è Antonella Clerici".

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

:idol::clap:idol::clap:idol::clap:idol::clap:idol:

Aldo grasso, non ha mai parlato bene di antonellina, secondo me la odia, poi per carità, può piacere o no, ma peccato che non dice che sono i migliori ascolti degli ultimi 10 anni, e neanche dice che alle interviste fatte alle persone, alla domanda quale è stato il successo di questo festival? il 99% ha detto la clerici...

poi ricordo che la mediaset non ha mai battuto i programmi di anto nel prime time a parte l'ultima edizione di tutti pazzi per la tele (a mio avviso a causa di cannibalismo intero rai). per questo mediaset non ha fatto concorrenza.

Poi se il 77% delle persone, ha guardato la finale, un motivo ci sarà...

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento

M'è toccato pupparmelo in sottofondo tutta la sera, ero a casa di mio fratello per il compleanno della moglie...all'annuncio delle tre finaliste, con relativi svolazzi di spartiti (lì ho goduto come un riccio :§:mrgreen:), volevo lanciare le gatte dalla finestra (povere bestiole)!!! :disp::disp::disp:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento