Vai al contenuto

Lancia Delta

F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...sto facendo qua altre prove...così non vi rompo...http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=4081

...ma se devono essere pubblicate in un sito,mi spiegate come hanno fatto gli altri??????? :?: .io non l'ho capito!...i misteri di internet![/quotma qua misteri gli altri semplicemente hanno pubblicato i loro disegni su un altro sito e poi postate

Link al commento
Condividi su altri Social

...sto facendo qua altre prove...così non vi rompo...http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=4081

...ma se devono essere pubblicate in un sito,mi spiegate come hanno fatto gli altri??????? :?: .io non l'ho capito!...i misteri di internet!

ma qua misteri!!! gli altri semplicemente hanno pubblicato i loro disegni su un altro sito e poi postate

Link al commento

:(:!: ...che jella...scusate ma non ci riesco ancora...non incavolatevi....

ISTRUZIONI PER 126/131:

non è questione di jella... te lo dico ora e poi basta, hai devastato questa discussione...

vai sul sito di Lycos...

http://www.tripod.lycos.it/taketour/

... anzi, faccio che darti il link diretto... non si sa mai...

LEGGITI TUTTO MOLTO BENE, una volta li devi cavartela da solo, sei un ragazzo, dovresti aver studiato e dovresti avere l'intelligenza per arrivare da solo a capire cosa devi fare.

Visto che scrivere in html non è facile, ma non è neanche difficile, basta fare un po' di pratica, ecco una guida on-line che potrebbe aiutarti, se questo non dovesse bastare comperati una guida, ce ne sono di ben fatte ed economiche...

http://webmaster.lycos.it/webstarter

Detto questo ti dico solo che ogni utente in hosting deve avere nel proprio sito una pagina denominata index.html che faccia da homepage, questo solo perché i siti in hosting non dovrebbero essere usati come meri depositi di materiale...

Nel forum potrai linkare SOLO file che finiscono con la denominazione .JPG/.JPEG/.GIF/.BMP, ovviamente .BMP è molto pesante e non ti consiglio di scaricare mai nulla in questo formato sul web... ci impiegheresti una vita.

(ripassino per mettere le immagini nel forum: clicchi sul bottono "Img", nella finestra per la scrittura compare "nome file.jpg", dopo di che clicchi nuovamente sul pulsante "Img" - che nel frattempo avrà acquistato un"... così l'immagine dovrebbe comparire, prima di postare, per evitare di inviare messaggi su messaggi senza un risultato, controlla se ci sono le immagini cliccando su "anteprima").

Detto questo ora sai dove andare a mettere le mani per crearti un tuo sito e di conseguenza mettere le tue immagini su internet, per il resto, come detto sopra, devi arrangiarti, sei grande abbastanza, usa il cervello!

Considera questo messaggio un regalo di Natale, oggi mi sento buono... ma per favore, visto che a te facciamo questo regalo tu impegnati a farcene uno ancora più grosso, smettila di scrivere cose schiocche, per lo meno, ragiona un attimo prima di scrivere, non dico che tu non debba mettere le tue idee, ma c'è modo e modo...

E poi evita di mettere tutti quegli emoticon, a che servono? Uno rende l'idea, tanti infastidiscono e basta, soprattutto perché spesso messi senza alcuna logica.

BUON NATALE

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

Ragazzi, vi ricordo che i vostri disegni, se finalizzati sono piu utili nel sito che nel forum! E anche una cosa che farà vivere autopareri...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

Guest 126/131
Ragazzi, vi ricordo che i vostri disegni, se finalizzati sono piu utili nel sito che nel forum! E anche una cosa che farà vivere autopareri...

..però se non li metti lì...io li metto da un'altra parte. :D ...omai è questione di poco... 8) 8) 8) :!:

Link al commento