Vai al contenuto

Lancia Delta


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
C:\Documents and Settings\jagnesini\Documenti\Immagini\utilitare....ect\deltha 2.jpgblockquote><p>......l
C:\Documents and Settings\jagnesini\Documenti\Immagini\utilitare....ect\deltha 2.jpg%7Boption%7D

C:\Documents and Settings\jagnesini\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\7TREH9QG\DELTHA.jpg' alt='>C:\Documents and Settings\jagnesini\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\7TREH9QG\DELTHA.jpg'>

...non sò se ci sono riuscito :!: :wink: 8)

:lol::lol::mrgreen::mrgreen::shock::?:oops:

Bellissime, continua così :mrgreen:

.... :lol::!: ... 8) :!: ...grazie!!!!!!!lo sò che sono stupende soprattutto col 2.4jts turbo da 280cv!!!!!!! 8) 8) :D:!:

PS:...mi volete dare una mano?? :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131

PS:...mi volete dare una mano?? :wink:

NO

...e allora cosa faccio??????

Te ne stai zitto e bbono, così ci fai anche un bel regalo x natale! :evil:

...se sto zitto mi dovete insegnare :wink: :!: ...se nò parlo(quel che è giusto è giusto!,giusto)

....ps:mi aiutate?

Link al commento
Condividi su altri Social

PS:...mi volete dare una mano?? :wink:

NO

...e allora cosa faccio??????

Te ne stai zitto e bbono, così ci fai anche un bel regalo x natale! :evil:

...se sto zitto mi dovete insegnare :wink: :!: ...se nò parlo(quel che è giusto è giusto!,giusto)

....ps:mi aiutate?

guarda ke nella tua proposta di de4sign in redazione nn ci sta nessun disegno allegato.......prova a ripetere l'operazione magari utilizzando la modalità album e quindi inserendo le imma gini come documenti e non come immagini.............

xo ora silenzio please

Link al commento
Condividi su altri Social

se guardi il profilo posteriore della porta anteriore (parte dalla linea dei vetri al fondo vettura) la concavità è opposta a quella disegnata da te.

Una concavità simile è giustificata solo se la porta posteriore si apre contro vento (stile RX- 8). Credo che intendesse questo.

Comunque molto interessante il tuo schizzo, forse le linee sono un po' troppo tese per il trend attuale...

Io avevo capito che lui intendeva la parte anteriore della porta ant infatti sulla proposta di piech è come dice lui....quella posteriore della porta ant hai ragione cpome già detta da me prima è sbagliata di solito è quasi verticle addirittura....cmq in effetti (ma senza volerlo) per questa auto pensavo anche a porte controvento a libro tipo RX- 8 o idea lancia per Ypsilon 5 porte.

Linea tese hai ragione ma come del resto le ha Fulvia.

Intendevo proprio quello che carrera è riuscito a spiegare... effettivamente la soluzione delle porte a libro non sarebbe male ma credo che alla lunga su un'auto del genere sarebbero troppo scomode, del resto la RX- 8 è una coupé più che una berlina e le portiere posteriori servono solo per agevolare l'accesso...

Credo che la soluzione andrebbe bene per qualcosa della Lancia che si proponesse in un segmento simile a quello... per la Delta preferirei le porte tradizionali, pratiche e che di sicuro richiedono un minor impegno anche a livello di costi.

Per quanto riguarda i disegni sono sicuro che al Centro Stile Lancia siano riusciti a fare di meglio, ma ci vuole anche poco dato che io non sono un designer...

Quello che volevo si capisse con i miei disegno, cosa poi ripresa anche da Stefano, era la dinamicità, la sportività seppur con linee molto pulite e classiche, che vorrei sulle Lancia, del resto anche la "mia" D-Premium va in questa direzione.

PS per 126/131, è bello poter discutere su un forum quando si parla con la ragione, i tuoi post in questo topic hanno solo resto difficile un discorso continuativo distogliendo l'attenzione per problemi che non ci riguardano, non in questo topic, per le domande che hai posto qui apri un altro topic in una sezione adeguata e basta, magari ti potremo anche aiutare visto che sappiamo come fare, noi. Mandami una mail, fai quello che vuoi ma non intasare più le discussioni con messaggi banali ed infantili, per una volta, anche se pare ti sia difficile, dimostra di essere giunto alla maggiore età...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

...se sto zitto mi dovete insegnare :wink: :!: ...se nò parlo(quel che è giusto è giusto!,giusto)

....ps:mi aiutate?

Ti ha già risposto Piech a riguardo. Ti dico solo: BASTA. Hai reso questo topic molto interessante infantile e pieno di piagnistei evitabili. Torna a leggere l'enciclopedia e smettila con queste bambinate. :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

:D ..provo x l'ultima volta a mettere un'immagine... :wink:

C:\Documents and Settings\jagnesini\Documenti\Immagini\utilitare....ect\DELTHA.jpg

C:\Documents and Settings\jagnesini\Documenti\Immagini\utilitare....ect\DELTHA coupè.jpg

C:\Documents and Settings\jagnesini\Documenti\Immagini\utilitare....ect\deltha HF.jpg

C:\Documents and Settings\jagnesini\Documenti\Immagini\utilitare....ect\DELTHA HPC4x4.jpg

C:\Documents and Settings\jagnesini\Documenti\Immagini\utilitare....ect\deltha HPW.jpg

C:\Documents and Settings\jagnesini\Documenti\Immagini\utilitare....ect\DELTHA spyder.jpg

C:\Documents and Settings\jagnesini\Documenti\Immagini\utilitare....ect\deltha 2.jpg

:?: SPERIAMO!!!!!!!!' alt='default_icon_confused.gif' alt=':?'>: SPERIAMO!!!!!!!!'>

Link al commento
Condividi su altri Social

:D ..provo x l'ultima volta a mettere un'immagine... :wink:

C:\Documents and Settings\jagnesini\Documenti\Immagini\utilitare....ect\DELTHA.jpg

C:\Documents and Settings\jagnesini\Documenti\Immagini\utilitare....ect\DELTHA coupè.jpg

C:\Documents and Settings\jagnesini\Documenti\Immagini\utilitare....ect\deltha HF.jpg

C:\Documents and Settings\jagnesini\Documenti\Immagini\utilitare....ect\DELTHA HPC4x4.jpg

C:\Documents and Settings\jagnesini\Documenti\Immagini\utilitare....ect\deltha HPW.jpg

C:\Documents and Settings\jagnesini\Documenti\Immagini\utilitare....ect\DELTHA spyder.jpg

C:\Documents and Settings\jagnesini\Documenti\Immagini\utilitare....ect\deltha 2.jpg

:?: SPERIAMO!!!!!!!!' alt='default_icon_confused.gif' alt=':?'>: SPERIAMO!!!!!!!!'>

le immagini devono essere pubblicate su un sito per poterle inserire!!!!!!! :evil::evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.