Vai al contenuto

Regione Campania. Effetto domino partito dall'UMBRIA per i bolli delle 20ennali.

dariodb

Messaggi Raccomandati:

Cari amici,

anche la REGIONE CAMPANIA si è svegliata e seppur parzialmente,

riconosce ufficialmente gli elenchi F.M.I. e l'unico dell'A.$.I..

Sul mio sito c'è il BUR ed il modello di autocertificazione.

*** rimosso link inserito con modalità errate ***

Tra l'altro, anche loro parlano di autocertificazione, che dire,

questa "rivoluzione" partita dall'Umbria, sta producendo i suoi effetti.

Ciao a tutti e diamoci sotto nelle altre Regioni.

dario

*** rimosso link inserito con modalità errate ***

Modificato da Regazzoni
--- rimossi link irregolari ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono particolarmente interessato a questa notizia, perchè sono in procinto di iscrivere la mia FIAT Uno CS dell'88 ad un club federato ASI. Mio padre l'ha appena fatto con la sua Lancia Delta LX del '90. Alla luce di queste novità che riguardano la regione Campania cosa cambia? Sareste così gentili da fornirmi qualche spiegazione più dettagliata? Grazie.

Link al commento

Per l'ennesima volta, questo non è il modo di usare il forum ne quello di postare notizie.

1) Se c'è già una discussione sullo stesso tema, non se ne apre una nuova ad ogni minima novità in merito.

2) Quando si riporta una notizia si riporta prima di tutto il testo della stessa e non semplicemente il link esterno ad un altro sito.

3) Riportare più volte nello stesso messaggio lo stesso link esterno, peraltro generico e non specifico ad un articolo particolare è pratica assimilabile allo spam.

E ciò avviene ogni volta che l'utente dariodb posta un messaggio su Autopareri: abbiamo dovuto unire decine di discussioni multiple nei mesi passati, tutte inserite con le stesse modalità errate. La cosa non sarà tollerata oltre. Appreziamo l'intento informativo, ma il forum non può essere utilizzato come se fosse una bacheca degli annunci.

Questa discussione viene chiusa.

Se si vuole continuare a parlare dell'argomento, si utilizzi quella già esistente, a sua volta frutto dell'unione di più discussioni inutilmente seprarate:http://www.autopareri.com/forum/auto-depoca/38460-fatta-pubblicato-il-regolamento-umbria-per-i-veicoli-20ntennali-senza-i.html

E ulteriori messaggi che riportino solo link esterni e non articoli saranno cancellati e sanzionati.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.