Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Si si, non voleva essere una statistica "significativa", solo un'indicazione della variabilita' dei colori "a zona".

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

A proposito, se non sbaglio nel nuovo numero di QR ci sarà una comparativa con "dentro" la Abarth 500C...

Sarà una di quelle comparative improbabili, perchè con cosa la vuoi confrontare?

Al massimo con la DS3 cabrio... vedremo.

Inviato

Si esatto comparativa : 595 turismo mta (chiusa), brz , cooper s, giuly qv, focus sw st, juke 190.

L'unica pesata è la 595: 1230 kg signori!

Inviato

a quanto ammontano pilota e paccottiglia di misura? 150 kg? la 595 di manuale é data sui 1075/1100 in ordine di marcia se non erro

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

  • 2 settimane fa...
Inviato

Mi rispondo da solo, ho preso l'articolo :D si, i 1230 kg sono in ordine di marcia con pilota e strumentazione..

Non e' stata l'unica ad essere pesata, e' stata l'unica ad avere il peso evidenziato, probabilmente perche'... e' la piu' leggera..

dalla piu' leggera alla piu' pesante:

595 Turismo, 1230 kg

Cooper S, 1323 kg

BRZ, 1348Kg

Juke, 1384Kg

Giulietta, 1545Kg

Focus, 1624Kg

La 595 spicca per freni "infaticabili e con un pedale corposo e facilmente modulabile" agilita' e motricita' "vuoi per la ripartizione dei pesi, vuoi per il ttc , la 595 esce dalle curve come una fionda".

Negativi il cambio robotizzato (cosa che qualsiasi 500ista sa bene) e retrotreno che tende ad alleggerirsi (non e' 4R appproved, che peccato..) credo non abbia i Koni FSD,,

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Io ho trovato il tct veloce e divertente da usare . In più fra le curve fai la differenza , ti permette di frenare con il sinistro.

secondo me il problema è sempre il solito , l'esp non disinseribile.

  • 2 settimane fa...
Inviato
Si scusa mta ! Veloce lo stesso .

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Io sinceramente non mi ci sono trovato... mi trovo poco anche il TCT, ma almeno lo trovo efficace...

Pure io non mi ci sono trovato un granché... da quanto ho potuto constatare provando (molto allegramente..) una 500C essesse, l'unica cosa in più che il cambio "ABARTH Competizione" (:roll:) lascia, è il crepitio/gorgoglio dello scarico nei cambi marcia (quando è accopiato al Record Monza)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.