Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Bella la 500 abarth, mi piace, peccato solo per il cambio, non a 6 marce. Bicolore è scenica, ma credo che alla lunga possa stancare, IMHO in total black, + specchietti bianchi è stupenda.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non è doppia frizione!!

E' il 510 robottizzato in Abarth.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace anche se bicolore, è una macchina "istituzionalmente sopra le righe" per cui ci puo' stare e, sopratutto, se è destinata ad andare in USA dove per le bicolore c'è sempre stato un culto. Piuttosto, sarà da vedere questo cambio, so che molta gente trova quasi ingestibile le cambiate della 500 con lo pseudoautomatico, tanto da causare stati di panico in situazioni limite (per questo, la 500, la prenderei solo manuale). In America hanno dimestichezza con cambi automatici "veri"....staremo a vedere!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, allora non avevo capito... cmq 5 marce?
si 5
A me piace anche se bicolore, è una macchina "istituzionalmente sopra le righe" per cui ci puo' stare e, sopratutto, se è destinata ad andare in USA dove per le bicolore c'è sempre stato un culto. Piuttosto, sarà da vedere questo cambio, so che molta gente trova quasi ingestibile le cambiate della 500 con lo pseudoautomatico, tanto da causare stati di panico in situazioni limite (per questo, la 500, la prenderei solo manuale). In America hanno dimestichezza con cambi automatici "veri"....staremo a vedere!

Non c'entra nulla con il dualogic di 500 e panda (e dfn Y). Altra roba completamente.

Il bicolore dovrebbe essere optional, chiaro che la presentano in pompa magna.

In USA andrà un auto che è molto differente tecnicamente, a partire dal motore. I cambi MTA non sono un problema su questo tipo di auto anche li.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Notare intanto che il motore non è un Multiair...

Poi il cambio nella cartella dicono 6 marce, ma è chiaramente un errore perché il C510 ne ha 5...

Altra cosa, lo 0-100 di 8,1 mi pare realistico con un MTA, mentre il 7,9 scritto dalla rivista mi sa che è roba supposta, o di un'eventuale versione manuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.