Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Zio, manco alla marvel hanno così tanta fantasia :D:D:D:D:D

Lo scarico Abarth è roba MM.

Quello della GeekMobile Evo è made in Modìn... (Modena, Pennsilvanya :D)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Zio, manco alla marvel hanno così tanta fantasia :D:D:D:D:D

Lo scarico Abarth è roba MM.

Quello della GeekMobile Evo è made in Modìn... (Modena, Pennsilvanya :D)

anche a me pareva strana sta roba.. sto terminale mi pareva un filo sovradimensionato per la 695...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Di parentela, se così vogliamo chiamarla, tra lo scarico della marmittume ferrarume e quello della MiTo EVO™, c'è la presenza della valvola di bypass del terminale. Che però è meccanica, a molla, sulla marmittume ferrarume, mentre ce ne sono due pneumatiche attuate elettronicamente sulla MiTo EVO™.

FirmaBarcode.gif

Inviato
Di parentela, se così vogliamo chiamarla, tra lo scarico della marmittume ferrarume e quello della MiTo EVO™, c'è la presenza della valvola di bypass del terminale. Che però è meccanica, a molla, sulla marmittume ferrarume, mentre ce ne sono due pneumatiche attuate elettronicamente sulla MiTo EVO™.

ma il prezzo al kilo delle due vetture di quanto discosta..

:P

per il resto, il bicolore non mi piace.. non mi dispiace l'automatico

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Mhm a me piace , però strane queste cartelle stampa, non mi convincono ...

1) 140 CV però non è multiair :pen: e allora perchè non 135 cv come l'altra abarth .

2) Cambio MTA C510 5 marce , però sulla cartella stampa dicono 6 marce come il C635 singola frizione :pen: .

Insomma siamo sicuri ( e per sicuro intendo conosciamo qualcuno in Abarth ) per sapere con certezza che la nuova 500 C Abarth non monti il multiair e nemmeno il C635 MTA ? :pen: .

Inviato
Mhm a me piace , però strane queste cartelle stampa, non mi convincono ...

1) 140 CV però non è multiair :pen: e allora perchè non 135 cv come l'altra abarth .

2) Cambio MTA C510 5 marce , però sulla cartella stampa dicono 6 marce come il C635 singola frizione :pen: .

Insomma siamo sicuri ( e per sicuro intendo conosciamo qualcuno in Abarth ) per sapere con certezza che la nuova 500 C Abarth non monti il multiair e nemmeno il C635 MTA ? :pen: .

non è Mair e monta un cambio sequenziale a 5 marce...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Molto semplicemente, le 6 marce sono già state chiarite come un errore di stampa. Le marce sono 5.

Il cambio è il C510, non ci si scappa.

Quanto al motore, già ora la 5oo Abarth monta il Tjet NON Multiair in versione 135 CV.

Il 140 CV è semplicemente un aggiornamento di questo motore.

Niente Multiair.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.