Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Saranno state anche "attaccate alla cazzo" ma risultavano già ben più integrate di questo obbrobrio... ;)

quello che intendevo era che a vedere la vecchia punto abarth sembrava che avessero preso la punto e le avessero attaccato delle minigonne cosi, in concessionaria quasi, qui invece ci avviciniamo a Focus RS come lavoro. Insomma, il tutto ha un aria da studiato per bene che imho rende molto di più l'idea di spendere per un qualcosa di diverso dal prodotto FIAT di partenza

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 307
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Forse il concetto di semplictà è sfuggito ai giorni d'oggi... Vince solo l'iperbolico... Siamo in epoca di un secondo revival barocco? :lol:

frabrizio corona e nina moric sono il nuovo standard del gusto, tocca farsene una ragione... :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto Jag, le abarth sono queste e lo sono state sin dagli albori. Chiedere gusto estetico ad una Abarth è come chiedere gusto nel vestire a Platinette:mrgreen:

Un tempo, però, certe soluzioni "estetiche" erano figlie di una necessità tecnica, ora è puro esibizionismo...

Link al commento
Condividi su altri Social

quello che intendevo era che a vedere la vecchia punto abarth sembrava che avessero preso la punto e le avessero attaccato delle minigonne cosi, in concessionaria quasi, qui invece ci avviciniamo a Focus RS come lavoro. Insomma, il tutto ha un aria da studiato per bene che imho rende molto di più l'idea di spendere per un qualcosa di diverso dal prodotto FIAT di partenza

Capisco quello che vuoi dire...

Ma abbiamo visioni di filosofia di prodotto assolutamente diverse... ;)

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco quello che vuoi dire...

Ma abbiamo visioni di filosofia di prodotto assolutamente diverse... ;)

intendiamoci, io questa vettura non la comprerei MAI... troppo esagerata.. troppo appariscente... troppo tutto.

però, trattandosi di Abarth e osservando la concorrenza (Clio RS per esempio) mi pare molto vicina a quella che a mio modo di vedere è la filosofia del marchio... specialmente alla luce di cosa offrono gli altri

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un tempo, però, certe soluzioni "estetiche" erano figlie di una necessità tecnica, ora è puro esibizionismo...

beh proprio in casa abarth c'è un cinquino con un musone e 2 prese grosse...e non sono li per nulla...

Che poi l'estetica per certi tipi di auto,lascia spazio alla "sfacciataggine" e finiscono per piacere lo stesso...subaru impreza docet (nelle vecchie versioni)...ho estremizzato eh

Sono più curioso di vedere come va su strada rispetto alla GPA

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

beh proprio in casa abarth c'è un cinquino con un musone e 2 prese grosse...e non sono li per nulla...

Lo so, ed infatti non mi riferivo a quello.

Sono più curioso di vedere come va su strada rispetto alla GPA

Io spero che abbiano dato la possibilità di didinserire l'ESP (lasciando solo il TTC), io preferisco giudare, non essere guidato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.