Vai al contenuto

Honda 3R-C Concept (Foto Ufficiali)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

domanda? come si fa a vedere la strada? :pen::lol::lol:

Stessa cosa che mi sono chiesto subito anch'io. :mrgreen:

E ad ora mi sono dato solo un unica risposta possibile: quando è "accesa", la cupola trasparente rimane sollevata e fa da parabrezza tipo cabrio, con il guidatore seduto al volante e che sporge dall'abitacolo dalla vita in su. ;)

P.S.

Una idea innovativa, insomma. :mrgreen:

parabrTibulla.jpg

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi bannate se vi dico che mi piace parecchio? :oops::lol::lol::lol::lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Possibile....ti puoi riscattare solo se al prossimo raduno ti presenti con qeusto :lol:

Poi facciamo un video e lo mettiamo sul tubo :mrgreen:

Tu ci scherzi, ma un tizio sotto casa mia ce l'ha... E' la "cosa" (non me la sento di chiamarlo moto) più blattiforme che si sia mai vista... Ogni volta mi viene la tentazione di schiacciarlo con lo scacciamosche... :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Possibile....ti puoi riscattare solo se al prossimo raduno ti presenti con qeusto :lol:

dn01_us_lead.jpg

Poi facciamo un video e lo mettiamo sul tubo :mrgreen:

Questa è la roba su 2 ruote più inutile che abbia mai guidato....Si guida come uno scooterone....senza il riparo areodinamico di un scoooter, con la posizione di guida da Custom....un motore assonnato ed una capacità di piega da Harley ( ovvero scarsissima)

Esteticamente il muso mi piace molto.....ma finisce assolutamente li.

Bravi alla Honda ad investire su robe strane, almeno movimentano un po l'offerta....ma un filino più di "Focus" non sarebbe disprezzabile.:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.