Vai al contenuto

Che Browser usate? Sondaggio 2.0 (2010)

Autodelta85

Quale Browser usate?  

84 voti

1. 1. Quale Browser usate?

• Internet Explorer
      9
    • Firefox
      36
    • Safari
      11
    • Opera
      5
    • Google Chrome
      23
    • Altri (specificare nel topic)
      0

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Problema anche per me con Firefox 3.6.4 : basta che ci sia un po' di flash sulla pagina web, e si blocca tutto...

Anche la 3.6.6 sembra che non abbia risolto nulla, neanche il fatto di aggiornare Flash.

Sono molto incavolato con Mozilla. Qualcuno ha una soluzione ?

Il primo che mi dice comprati un Mac si espone a ricevere un bel calcio nel sedere :D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Problema anche per me con Firefox 3.6.4 : basta che ci sia un po' di flash sulla pagina web, e si blocca tutto...

Anche la 3.6.6 sembra che non abbia risolto nulla, neanche il fatto di aggiornare Flash.

Sono molto incavolato con Mozilla. Qualcuno ha una soluzione ?

Il primo che mi dice comprati un Mac si espone a ricevere un bel calcio nel sedere :D

Passa a Chrome. :D :D

Link al commento

Non capisco per quale motivo, ma a me FF mi va lentissimo con Autopareri... :(

Anche il beta4...

Con gli altri siti ed altri forum vB gira abbastanza rapido...

Non so ora, ma qualche giorno fa c'erano problemi con conduit-banner. In pratica al momento di caricare una pagina, il tutto rimaneva "appeso" finché detta connessione non andava in time-out. Ho dovuto impostare il proxy per blacklistarla, altrimenti per me AP diventava inutilizzabile.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

• 1 mese fa...

Sembra che sia ufficiale il nuovo Chrome market, in vista dell'avvento di ChromeOS che dovrebbe debuttare su un tablet Verizon, interessante (se fosse confermata la voce) il 95% dei ricavi della vendita dell'app allo sviluppatore e il 5% a google, meno il controllo sulle apps.

A ottobre il Web Store di Chrome. Dal blog Vita Digitale di Federico Cella. Corriere Della Sera

Intanto c'è stato un'altro passo in avanti per quanto riguarda l'HTML5 da parte di Chromium che arriva su html5test.com ad un punteggio di 222+6/300.

Modificato da nucarote
Link al commento

Guest EC2277

Comprati un Mac. :mrgreen:

Link al commento

Confronto browser: test di Chrome, Safari, Opera, Firefox e IE - Tom's Hardware

Interessante confronto abbastanza approfondito tra le varie versioni recenti dei browser più famosi.

Il vincitore è decisamente Opera su più fronti, ha solo uan debolezza: la gestione della memoria e confermo che è vero ;) purtroppo dopo svariati giorni di apri-e-chiudi senza riavviare la macchina ci si ritrova con un fottio di RAM occupata

花は桜木人は武士

Link al commento

Confronto browser: test di Chrome, Safari, Opera, Firefox e IE - Tom's Hardware

Interessante confronto abbastanza approfondito tra le varie versioni recenti dei browser più famosi.

Il vincitore è decisamente Opera su più fronti, ha solo uan debolezza: la gestione della memoria e confermo che è vero ;) purtroppo dopo svariati giorni di apri-e-chiudi senza riavviare la macchina ci si ritrova con un fottio di RAM occupata

Interessante! ;)

Esiste un test così approfondito anche con SO Mac OS X?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.