Vai al contenuto

Quale Browser usate?  

84 voti

1. 1. Quale Browser usate?

• Internet Explorer
      9
    • Firefox
      36
    • Safari
      11
    • Opera
      5
    • Google Chrome
      23
    • Altri (specificare nel topic)
      0

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Io ribadisco che uso Safari sia su Mac che su Win.

E su entrambi uso saltuariamente Firefox come secondo browser.

Si ma tu sei mac-user... quindi in pratica il tuo è un "voto mac".

Io mi riferivo a persone che magari utilizzano Safari su Windows... senza avere l'influenza Mac (perché non ce l'hanno).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Io mi riferivo a persone che magari utilizzano Safari su Windows... senza avere l'influenza Mac (perché non ce l'hanno).

Quello credo sia parecchio raro. Se usi Safari, quasi certamante hai o hai avuto un Mac.

Inviato
Quello credo sia parecchio raro. Se usi Safari, quasi certamante hai o hai avuto un Mac.

Qualcuno ci sarà... :)

Qualche "vorrei ma non posso" che usa questo come sfondo... :rofl: :rofl:

space-desktop.png

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Qualcuno ci sarà... :)

Qualche "vorrei ma non posso" che usa questo come sfondo... :rofl: :rofl:

E' molto più facile il contrario....Safari su Win...fatto girare con Bootcamp :lol: :lol:

花は桜木人は武士

Inviato
Io ribadisco che uso Safari sia su Mac che su Win.

E su entrambi uso saltuariamente Firefox come secondo browser.

tu sei un tossico e non meriti più la parola!

:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
Chrome tutta la vita.

C'è poco da fare secondo me è il più Premiumm :mrgreen:

C'ha la plafoniera cheap, meglio FF :P

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

rgazzi...io ho ie8....ho notato che se il pc è parecchio che è acceso(diciamo dalla mattina alla sera)ed è stato utilizzato per navigare su internet....la sera fa fatica a chiudere le pagine aperte(ma non ad aprirle)

Il pc ha neanche 2 settimane di vita...non ha virus ecc ecc...capita anche a voi?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

è un dell:lol:, è normale:mrgreen:

no, a me non capita e pensa che io vado di sospensione violenta almeno venti/trenta volte al giorno con tutto aperto (outlook, autocad, venti pagine di explorer, acrobat, excel, word, connessioni di rete varie, foto ed altre amenità giornaliere)..anzi, devo dire che ie8 con 7 non soffre durante il ripristino della sessione, quindi anche con il mondo aperto, clicchi e vai con dio..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.