Vai al contenuto

Che Browser usate? Sondaggio 2.0 (2010)

Autodelta85

Quale Browser usate?  

84 voti

1. 1. Quale Browser usate?

• Internet Explorer
      9
    • Firefox
      36
    • Safari
      11
    • Opera
      5
    • Google Chrome
      23
    • Altri (specificare nel topic)
      0

Messaggi Raccomandati:

Davvero interessante... ma ormai sono già uscite le Beta di Firefox 4 e di Chrome 6...

Bisognerebbe rifare tutto... :)

Comunque sempre convinto che Opera fosse uno dei migliori in assoluto... l'ho usato per svariati mesi, ma nonostante la completezza non mi ci sono mai abituato.

Questa è la spinta per testare il 10.61... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Interessante! ;)

Esiste un test così approfondito anche con SO Mac OS X?

Non so, dovresti vedere sui lidi dei fanboy :D :D comunque da questo test si possono comunque trarre conclusioni indipendentemente dall' OS su cui si poggiano

Davvero interessante... ma ormai sono già uscite le Beta di Firefox 4 e di Chrome 6...

Bisognerebbe rifare tutto... :)

Comunque sempre convinto che Opera fosse uno dei migliori in assoluto... l'ho usato per svariati mesi, ma nonostante la completezza non mi ci sono mai abituato.

Questa è la spinta per testare il 10.61... ;)

E' il solito discorso: considerare o non considerare le Beta. Ultimamente le Beta sono diventate delle Stable e le Dev sono diventate delle Beta, senza poi contare che ogni azienda ha un pò le sue politiche di stabilità :roll:

Ad ogni modo oggi è uscito Chrome 7.0.503 nel ramo Dev, altro motivo per rendere più vecchio questo test

花は桜木人は武士

Link al commento

Io uso sempre Chrome nella versione Beta più recente... e non ho mai avuto un solo problema.

Altro discorso invece quando ho provato le versioni DEV... che allora ogni tanto crashano senza preavviso.

Ah... imho Google sbaglia con la politica dei numeri.

Assurdo che stiano già lavorando al 7!!! Soprattutto considerando che tra una versione e l'altra ci sono sempre miglioramente, affinamenti, introduzione di piccoli accorgimenti..... ma non c'è stata nessuna rivoluzione.

Quindi comincerei ad aggiungere le versioni 6.2.... 6.5.... bla bla bla

Altrimenti tra 2 anni dovrò già utilizzare Chrome 42.... :lol:

Link al commento

• 2 settimane fa...
firefox dalla sua nascita! sul portatile alterno firefox e chrome.. dipende da cosa mi viene sottomano.. dal cellulare chrome perche ho un cel android

Ne approfitto per sottolineare come google ogni tanto si perde in sciocchezze.

Il browser di Apple come si chiama? SAFARI!!! E giustamente come si chiama il browser di iOS? Safari!!

Il browser di Google come si chiama? CHROME!!! E giustamente come si chiama il browser di Android? ....Browser.... :| :| :| :|

Non sarebbe stato più bello chiamarlo Chrome e mettere la bella iconcina invece di un "coso" che quasi quasi ricorda Internet Explorer... ??? :roll:

Link al commento

Non son mai riuscito a capire perché di tanto in tanto Opera non mi carica la pagina e mi da il seguente errore:

La connessione è stata chiusa dal server remoto

L'indirizzo http://www.autopareri.com/forum/***/*****/*** cui si è tentato di accedere, non è al momento disponibile. Assicurarsi che l'URL sia stato digitato correttamente, punteggiatura inclusa, e provare a ricaricare la pagina.

Assicurarsi che la propria connessione Internet sia attiva e controllare che altre applicazioni che la utilizzano funzionino regolarmente.

Controllare che le impostazioni di eventuali programmi di sicurezza siano corrette e non interferiscano con la navigazione web.

Se un firewall protegge l'accesso a Internet o si fa parte di una LAN e si sospetta che ciò sia la causa del problema, contattare l'amministratore di sistema.

Premere il tasto F12 sulla tastiera e provare a disattivare eventuali server proxy, a meno che non sia certi che la loro presenza sia strettamente necessaria. Al termine, ricaricare la pagina.

Serve aiuto?

Consultare la Guida di Opera.

Visitare il support desk online di Opera.

Superfluo dire che seguendo consigli/istruzioni non ho mai risolto nulla...

Di solito, F5, una o più volte... E carica la pagina correttamente, pure velocemente! Anche perché non so se sia suggestione, ma il problema lo da soprattutto su pagine molto leggere come contenuto (es. pannelli, risposta veloce ai messaggi...) :pen:

Conigli da parte vostra? coniglio.gif:frust::D

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.