Vai al contenuto

166


flower

Messaggi Raccomandati:

...questo è solo un luogo comune...comunque io non capirò nulla di auto,ma dammi tempo e quando ne arvò la possibilità mi libererò anche dell'ultima auto italiana che possiedo....proprio perchè sono dall'dea che le critiche sono fatte o per compassione o per invidia...e tra le due spero di essere invidiato.

Perché, "auto straniera=essere invidiato" non é un luogo comune?

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...questo è solo un luogo comune...comunque io non capirò nulla di auto,ma dammi tempo e quando ne arvò la possibilità mi libererò anche dell'ultima auto italiana che possiedo....proprio perchè sono dall'dea che le critiche sono fatte o per compassione o per invidia...e tra le due spero di essere invidiato.

Perché, "auto straniera=essere invidiato" non é un luogo comune?

...siete voi che dite questo...io non l'ho mai detto...ci sono auto invidiabili senza andare a vedere chi le produce e chi le vende...

Io ho sentito dire in questo forum che chi compra straniero...tedesco....è un fighetto...non capisce nulla di auto...spende i soldi solo per apparire...

invece chi spende 40000euro per un'alfa....ahhh...quella è solo pura passione.

Usiamo una metrica di valutazione comune per tutti.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo caro flower molto probabilmente chi spende 40.000 eur per una alfa lo fa piu` per passione e questo te lo dico con assoluta cognizione di causa.

Io vengo dal nord est zona infestata di ex poveri complessati, buzzurri, igbnoranti cafoni e altro.

Ebbene LORO SI COMPERANO TEDESCO SOLO PER FARSI VEDERE, ESSERE ALLA MODA , DIMOSTRARE DI ESSWERE SUPERIORI.

Il tipico piccolo imprenditore del nord est deve anadare al bar e farsi vedere con il macinino crucco.

Vedi io non ho nulla in particolare contro le auto tedesche ma mi arrabbio moltissimo quando sento ragionamenti come i tuoi ( mi voglio liberare dell'ultima auto italiana, voglio essere invidiato etc ) perceh` lo identifico con un modo diragionare superficiale, stupido , gretto , da bassa provincia con quattro soldi in tasca.

E poi basta con questo disprezzo per le auto italiane.

Diamine i francesi comperano al 60% propri prodotti, i loro politici usano auto nazionali ( bErlusca va ancora in giro con un cesso di audi ) gli italiani come te spesso senza ragioni obiettive ma solo per moda insultano il prodotto nostrano.

E` questo che mi disturba , io difendo sempre il prodotto italiano perche` sono italiano e sono orgoglioso di esserlo.

BASTA CON LE ESTEROFILIE DETTATE DA STUPIDE MODE.

Comperiamo un prodotto perceh` ci piace, ci da piacere, non per moda

Link al commento
Condividi su altri Social

... mi libererò anche dell'ultima auto italiana che possiedo....proprio perchè sono dall'dea che le critiche sono fatte o per compassione o per invidia...e tra le due spero di essere invidiato.

come non lo hai mai detto? a me sembra proprio di leggere questo dalle tue righe...

Forse era una tua battuta e non ho colto il senso ironico della frase.

Comunque, per dire la mia, penso che l'invidia non dipenda dalla nazionalità dell'auto.

L'invidia é direttamente proporzionale al costo dell'auto.

La metrica UNVERSALE per misurare l'invidia sono solo i SOLDI.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La metrica UNVERSALE per misurare l'invidia sono solo i SOLDI

...e infatti...se continui a leggere quello che scrivo...dico esattamante quello che dici tu.

Sul fatto delle critiche...è un modo di dire...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi tu essendo uno insicuro vuoi farti invidiare guidando un macinino crucco .

BRAVO hai capito tutto!!!!

ohhh...ti ho già detto di stare sereno!!!

Macinino saranno le tue di auto...anche perchè,attualmente,guido una Lybra...e quindi di crucco c'è proprio niente...

Probabilmente non hai capito ilò signioficato dei miei post...pazienza...io sarò un insicuro...ma tu un presuntuoso...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei metterti anche al corrente di varie altre amenità che hai detto "alfa 158" tu teorizzi che le Tedesche costino un 20 % in più del loro valore reale bene, esempio, una BMW 320 d Eletta costa circa 31700 € secondo la tua teoria il prezzo giusto è di circa 25300 muahahaha che amenità che hai detto secondo te una macchina a trazione posteriore con il migliore due litri diesel attualmente in commercio dovrebbe costare meno di una 156 con il Jtd da 116 Cv...no comment...altro esempio, una Golf

2.0 TDI 5 porte Confortline costa 24230 € secondo te dovrebbe costare 19384 € quindi molto meno di una Stilo con motorizzazione equivalente...altro esempio una Mercedes classe E 270 CDI Avantgarde costa 47051 € secondo il tuo ragionamento il suo valore è di 37640 € cioè meno della Thesis con il 2.4 Jtd da 150 Cv...

...In Fiat non hanno fatto scuola gli errori commessi in passato, la GT doveva essere la prima vera Alfa da molti anni a questa parte, ed invece ? te la fanno a trazione anteriore, tecnologia che io ritengo indegna su un'Alfa, ma cosa bisogna fare per rivederle con la TP ? un referendum ?...ecco una buona qualità della case Tedesche quando pensano una cosa la fanno...e nessuno si è stupito se la serie 1 sarà un TP, è naturale...In Germania le cose si pensano si progettano e si costruiscono...invece in Italia in vent'anni non siamo riusciti a ridare ad Alfa la trazione posteriore, a voi piace tanto rivangare nella storia questa cosa non vi scandalizza ?

Poi quando definisci le Tedesche "macinini crucchi" salto alla riga dopo, non ne avrai mai guidata una, parla per luogo comune e basta, i milgiori cambi automatici sono tedeschi, come anche le migliori interpretazioni del Diesel common rail, come i milgiori strumenti votati al confort..

Link al commento
Condividi su altri Social

BMW 320 d Eletta costa circa 31700 € secondo la tua teoria il prezzo giusto è di circa 25300 muahahaha che amenità che hai detto secondo te una macchina a trazione posteriore con il migliore due litri diesel attualmente in commercio

una frase uscita dal repertorio 4r...

1.9 mjet da 150 che è ancora sfruttato al minimo ne parliamo????????????????

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.