Vai al contenuto

166

flower

Messaggi Raccomandati:

Cari maxsona e flower,

voi potete avere giustamente il vostro punto di vista pero` e` indubbio che la 166 e` una ottima auto superiore anche a tanti macinini crucchi che voi tanto amate .

E perche` caro maxsona la 166 non avrebbe i canoni che un cliente di questo segmento si aspetta ?

La storia dell'alfa la bmw se la scorda e non ce l'avra` mai .

In quanto al prodotto la 147,156,166 e gt sono ottimi da tutti i punti di vista e in molti casi superiori a bmw.

Bmw ultimamente non mi sembra un granche` : serie 7 che sembra un ammasso di lamiere mal assemblate, serie 6 con frontale ittico da pesce stanco, serie 5 nuova bruttina, serie 3 anonima.

Dai ammettete la verita` e finitela con i soliti noiosi proclami filocrucchi :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

voi potete avere giustamente il vostro punto di vista pero` e` indubbio che la 166 e` una ottima auto superiore anche a tanti macinini crucchi che voi tanto amate .

Tu in una macchia guardi solo le doti stradistiche io non solo, secondo i miei canoni BMW serie 5 e Mercedes Classe E le preferisco alla 166...

Link al commento

serie 7 che sembra un ammasso di lamiere mal assemblate, serie 6 con frontale ittico da pesce stanco, serie 5 nuova bruttina, serie 3 anonima.

Stai dando dei giudizzi oggettivistici sull'estetica di una macchina...a me tutti i modelli che hai citato piacciono tranne la serie 7.

Link al commento

appunto SECONDO TE secondo altri e` diverso

Ognuno e` libero di fare quello che vuole ma non dire che la 166 non ha i canoni per interessare a clienti del seg e.

Di` secondo I MIEI CANONI .

Ecco basta essere chiari

Secondo me 166 e` meglio di classe e , serie 5 e audi a6

Link al commento

I canoni di bellezza sono oggettivi : in una auto, in una donna etc.

Il bello e` bello e basta.

Poi e` soggettivo il gusto , la interpretazione di esso, la valenza emozionale che noi diamo ad un oggetto.

Una auto di moda e` SOGGETTIVAMENTE piu` bella di una auto non di moda.

Ma OGGETTIVAMENTE le auto tedesche son squadrate, , poco filanti.

Le ultime bmw tentano qualcosa di meno tedesco ma sono bruttine ( 7 orribile, 5 cosi cosi, 6 non male ma brutto frontale ittico, audi tutte monotonee` uguali, 3 anonima,)

Le alfa sono sinceramente piu` belle la 166, la 147, la 156 e soprattutto la nuova gt .

Non sono ancora di moda come le bmw e forse questo agli occhi di qualcuno le rende meno belle

Link al commento

Poi e` soggettivo il gusto , la interpretazione di esso, la valenza emozionale che noi diamo ad un oggetto.

Una auto di moda e` SOGGETTIVAMENTE piu` bella di una auto non di moda.

Ma OGGETTIVAMENTE le auto tedesche son squadrate, , poco filanti.

Le ultime bmw tentano qualcosa di meno tedesco ma sono bruttine ( 7 orribile, 5 cosi cosi, 6 non male ma brutto frontale ittico, audi tutte monotonee` uguali, 3 anonima,)

Le alfa sono sinceramente piu` belle la 166, la 147, la 156 e soprattutto la nuova gt .

Non sono ancora di moda come le bmw e forse questo agli occhi di qualcuno le rende meno belle

Non sono daccordo la serie 5 mi piace moltissimo, quindi come vedi l'estetica è un espetto soggettivo, altri vanno matti per la Panda, io la odio..

Link al commento

...come ho già detto mille volte io ho avuto più auto italiane che tedesche...

...le tedesche e squadrate...mi sa che sei rimasto agli anni 90.

I canoni per scegliere le auto sono molto soggettivi.

A guardare cosa preferiscono gli italiani...non c'è paragone.

Le auto di questo segmento sono tutte tedesche.

E piantamola di dire che non stanno in strada senza l'elettronica.

Vi rode che non siete in grado di fare una trazione posteriore...o un cambio per sostenere certe potenze?

Insomma..ognuno compra il cazzxo che vuole,ma cose del tipo che la serie 5 è un'ammasso di lamiere messe a caso mi sembra leggermente un analisi poco elastica.

La 166 non può conpetere con le altre per un semplice motivo:

non ha la stessa immagine,non tiene il mercato come le altre,non ha un ancoraggio isofix...e gli italiani questo lo sanno bene...visto che non la comprano.

Poi che in questo forum ci siano dei veri appassionati del marchio non vuol dire che tutto quello che produce l'alfa sia la miglior produzione del mondo.

Ognuno parametra questi dati come meglio crede,ma ci vuole sempre un minimo di obbiettività.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento

Grande!!!! Finalmente ho trovato un altro che la pensa come me...

Assolutamente OGGETTIVI!!

Basta con la cavolata: "...è bello ciò che piace!!.."

Il bello è bello e basta... poi può benissimo non "piacere"...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento

Grande!!!! Finalmente ho trovato un altro che la pensa come me...

Assolutamente OGGETTIVI!!

Basta con la cavolata: "...è bello ciò che piace!!.."

Il bello è bello e basta... poi può benissimo non "piacere"...

Il fatto che auto come la Multipla o la Megane siano ritenute dei capolavori da certi e degli obrobri da altri smonta secondo me il tuo discorso...

Link al commento

...le tedesche e squadrate...mi sa che sei rimasto agli anni 90.

Ma che dici flower ? ma non vedi che il nuovo stile BMW e Merceds sembra fatto con la squadra !!!

...E piantamola di dire che non stanno in strada senza l'elettronica...

Chi lo dice non ne ha mai guidato una oppure non sa gestire la trazione posteriore e poi la maggior parte delle volte l'elettronica è disinseribile

Link al commento