Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Iniziamo nuovamente il discorso sul 4WD anche su questa??? :lol: :lol: :lol:

:rofl:

Ah... la trovo bellina, e non credo che sarebbe un problema se fosse esclusivamente Fwd.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Iniziamo nuovamente il discorso sul 4WD anche su questa??? :lol: :lol: :lol:

:rofl:

Ah... la trovo bellina, e non credo che sarebbe un problema se fosse esclusivamente Fwd.

io pensavo di iniziarlo sull'haldex :mrgreen::§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
La vecchia non mi piaceva molto, così come la Plus. Su questa concordo al 100%.

DSG su tutti i motori.

Haldex?

Forse mi sbaglio io....( L'età....) Ma questa non è una PLUS con qualche pecetta di plastica ????:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Forse mi sbaglio io....( L'età....) Ma questa non è una PLUS con qualche pecetta di plastica ????:pen:

Appunto, niente a che vedere con questa:

goco5ri7.jpg

Lo so.. sono un maledetto nostalgico che punta o alla passionalità o all'utilità delle cose..:lol::roll:

Guido ergo sum!

Inviato

beh, si sono contenuti come caratterizzazione "Cross"

al di là del nome, fa il paio con la Y Elle, è solo una versione speciale della Plus, basta non aspettarsi niente di più e vi piacerà

Inviato

Qunato costano in più le peccette di plastica invece di quelle verniciate?

Se te la fanno pagare non più di 500 € in più potrebbe anche andare bene, è un'auto 2-3cm più alta e con i cerchi bellini...

Inviato

Immagino che si possa distruggere questa versione dalle fondamenta facendo la differenza tra questa e una normale Golf 4x4.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

• 8 mesi fa...
Inviato

Son passati ormai 9 mesi dalla presentazione ed essendo già in vendita in altri paesi, quali Germania e Spagna, mi sento di dire che non sarà venduta in Italia, a meno che Sporting non abbia altre informazioni.

Stesso discorso vale per la CrossTouran.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

La cosa non mi sorprenderebbe visto che Plus e Touran son sempre state snobbate da noi, meglio puntare sulle versioni 2wd delle più graziose Tiguan e Yeti.