Vai al contenuto

[GM] Hummer chiude

Messaggi Raccomandati:

Coaster concordo pienamente .Domani andrò in un concessionario skoda a chiedere un preventivo non di una Superb ma di un Carro armato. Infondo i soldi sono i miei o forse è meglio una cingoletta corazzata un po più leggera e abitabile, il carro armato con quel cannone mi ingombra la visuale. Che ne pensi lo vendono anche senza il cannone?

P.S. la libertà personale non deve contrastare con il bene sociale

ironia di certo malriuscita.

la libertà personale di muoversi nel rispetto delle leggi che tutelano noi stessi e gli altri nelle vie di comunicazione è bene sociale per noi e per il nostro prossimo. poi ovviamente ci sarà una serie di leggi che tu hai sottomano che impediscono la commercializzazione di un mezzo del genere. probabilmente hai anche la lista dei nomi degli acquirenti da sottoporre all'autorità giudiziaria.

se poi il discorso si dirige verso "non mi piace quindi va eliminato" c'è pieno di osti ed osterie per discuterne. ci sono anche degli eclatanti precedenti nella storia che si possono prendere come esempio.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gli ecologisti che c entrano?...............................

é oggettivo consuma troppo ,per il fuoristrada va meglio la Defender che consuma la metà.

Quindi per la città è inutite, per spostarsi consuma troppo, per il fuoristrada vi è di meglio.

Scusa ma la Hummer a che serviva?............................................................

Non confondiamo ecologismo con buon senso.

Per portare in orbita un satellite vi è bisogno di un razzo ,questo inquina tantissimo.Ma se è l unico modo per sparare i satelliti ben venga.

Invece se inventano un modo più efficiente (più economico ed ecologico)è de cretini continuare ad usare i razzi.

Questo è ecologismo o semplicemente buon senso?

Che sia un mezzo poco intelligente (per usare un eufemismo) non c'è nemmeno da discutere, è un dato oggettivo ma siamo sicuri che sia tanto peggio di questo:

http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/41243-emirati-arabi-oceania-nissan-patrol-foto-ufficiali.html

eppure non mi risulta che questi altri bestioni siano così bistrattati pur avendo molto in comune con l' hummer (dimensioni enormi, motori a benzina di grossa cubatura, cambi automatici di vecchia concezione ecc.) .

Mi ricorda molto la campagna anti Veyron lanciata da 4ruote sull' inutilità del mezzo salvo poi elogiare qualsiasi altra supercar che, dal punto di vista esclusivamente razionale, sono inutili come la Bugatti.

I capri espiatori di solito mi sono simpatici....

Detto questo non comprerei mai un Hummer neanche se fossi ricco come Bill Gates, per il fuoristrada spinto prenderei un bel Wrangler Rubicon!

Link al commento

Che sia un mezzo poco intelligente (per usare un eufemismo) non c'è nemmeno da discutere, è un dato oggettivo ma siamo sicuri che sia tanto peggio di questo:

http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/41243-emirati-arabi-oceania-nissan-patrol-foto-ufficiali.html

eppure non mi risulta che questi altri bestioni siano così bistrattati pur avendo molto in comune con l' hummer (dimensioni enormi, motori a benzina di grossa cubatura, cambi automatici di vecchia concezione ecc.) .

Mi ricorda molto la campagna anti Veyron lanciata da 4ruote sull' inutilità del mezzo salvo poi elogiare qualsiasi altra supercar che, dal punto di vista esclusivamente razionale, sono inutili come la Bugatti.

I capri espiatori di solito mi sono simpatici....

Detto questo non comprerei mai un Hummer neanche se fossi ricco come Bill Gates, per il fuoristrada spinto prenderei un bel Wrangler Rubicon!

Oppure chiedo a Iveco di omologarmi per strada il buon Iveco Lince, così se mi minano la strada.. sono cmq al sicuro

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento

un po' mi spiace. A me è uno di quei bestioni talmente ridicoli da mettere simpatia.

Poi tornando dal lavoro ne incorcio spesso un con tutte le lucine sul tetto che tanto mi ricordano il tir di babbo natale della coca cola..mi mette allegria

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Non vedo il nesso "più è grande=più è inutile"...

Il Patrol non è PER NIENTE inutile..dipende solo dove a chi si vende e dove viene utilizzato, calcolando che è un auto destinata soprattutto in paesi come l'arabia saudita e usata in deserti e paesaggi impervi simili, direi che è il mezzo più utile che si possa avere li in quei momenti.. mentre risulterebbe totalmente inutile e scomoda una Serie 3 berlina Msport. Viceversa se la stessa auto (Patrol) viene acquistata dal bauscia milanese che l'unica strada che percorre è "centro di milano-fabbrichetta" o l'autostrada che porta a forte dei marmi allora si che diventa più inutile del 3 berlina Msport di cui parlavamo sopra...mentre il Bmw risulterebbe più consono.

Poi ci sono auto inutili fin dalla concezione come il Bmw X6 M (visto domenica sul lago) che unisce tutti i difetti di un suv, di un auto sportiva e di un coupe ovvero il peso elevato che ammazza prestazioni e consumi di quanto già non faccia una sportiva ''normale'', lo spazio ridicolo ai 2 posti posteriori e l'ingombranza in generale molto elevata... e poi che senso ha alzare una berlina (=suv) per poi assettarla? ..cosi da essere inutile pure sulla neve e nel fuori strada. In definitiva mixi tutti i difetti possibili e immaginabili in una sola auto...questa è inutilità oggettiva... però fa scena..mah :roll:

Modificato da Teknos
Link al commento

Ognuno è libero di spendere i soldi come meglio crede e di farsi deridere dalla folla come meglio preferisce, se con l'X6M o L'Hummer, beh i soldi sono suoi.

Detto questo, L'hummer è un mezzo militare quindi le sue capacità sia fuoristradisriche sia di carico evidentemente ce le ha. Che sia comoda nella vita civile è un altro discorso... ;)

Link al commento

aldilà del discorso utile/disutile..aldilà della simpatia o no x questo tipo di mezzi...c'è da dire che è stata un auto-simbolo a modo suo...

esagerata...truzza...ignorante..molto yankee...ma auto simbolo...

che con tutti i suoi difetti..quando passa si fa sempre guardare..

Link al commento