Vai al contenuto

Arriverà la PANDA WEB !! Grazie Lapo....


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

ELKANN GENERATION, ARRIVA LA PANDA WEB FIRMATA LAPO

Fitta agenda di incontri nei giorni scorsi per il giovane Lapo. Pare che, tra una festa e l'altra, il fidanzatino di Martina Stella abbia trovato il tempo per buttare giu' un suo bel progettino per l'azienda di famiglia: Lapo vuole lanciare una nuova versione della Panda, pensata per la "new generation", quella tutta internet e videogames. Si dovrebbe chiamare "Panda Web" e dovrebbe essere tutta infarcita di gadget tecnologici. Un precedente simile in casa Fiat c'e' gia' stato: era il 1999 e, in pieno boom della new economy, casa Fiat lancio' la "Barchetta Web".

(Secondo me alla fine si sbagliano !!!! la Barchetta era venduta sul web, ma era normale, questa invece sarebbe "tecnologica" ma sarebbe venduta, presumo, nelle conce...quindi...)

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
...

(Secondo me alla fine si sbagliano !!!! la Barchetta era venduta sul web, ma era normale, questa invece sarebbe "tecnologica" ma sarebbe venduta, presumo, nelle conce...quindi...)

...ma soprattutto, di Barchetta web ne avranno vendute poche decine di unità... :shock: ...non so se vale la pena prendere di nuovo un rischio del genere.. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Ma scusa, QUALE RISCHIO ??!!! NON dice che sarà una Panda venduta su Internet !!!! Dice che solo che sarà "tecnologica"... PUNTO ! presumibilmente verrà venduta nelle conce... I suppose...

Va bene, ho frainteso ma non devi mica gridare eh...non sono il frazionato, io! :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
:D ...se è una nuova idea....la trovo interessante....c'era un prototipo,credo 1 anno fa di una punto simile....se non sbaglio :wink: :!:
Link al commento
Condividi su altri Social

panda web? tipo c3 budda bar??

mi stanno profondamente sul cavolo le serie speciali, inoltre quali gadget avrebbe intenzione di metterci?

sulla barchetta che aggiunsero? io sono scettico, oltre a una presa di corrente x alimentare un cellulare scarico o un portatile, cosa possono mettere x far gola a questa ipotetica nuova generazione?

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

panda web? tipo c3 budda bar??

mi stanno profondamente sul cavolo le serie speciali, inoltre quali gadget avrebbe intenzione di metterci?

sulla barchetta che aggiunsero? io sono scettico, oltre a una presa di corrente x alimentare un cellulare scarico o un portatile, cosa possono mettere x far gola a questa ipotetica nuova generazione?

navigatore satellitare (Connect Nav+) ???!! :shock::roll: :wink: :wink:

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
panda web? tipo c3 budda bar??

mi stanno profondamente sul cavolo le serie speciali, inoltre quali gadget avrebbe intenzione di metterci?

sulla barchetta che aggiunsero? io sono scettico, oltre a una presa di corrente x alimentare un cellulare scarico o un portatile, cosa possono mettere x far gola a questa ipotetica nuova generazione?

navigatore satellitare (Connect Nav+) ???!! :shock::roll: :wink: :wink:

...magari gli schermi nei poggiatesta x vedere i film :wink: :wink: :!: 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

su una panda presumo che questi siano aggeggi che non accendano il desiderio di nessuno...e farebbero salire vertiginosamente il prezzo....uguale...e chi la compra.

In un utilitaria come la panda sai chi ha intenzione di vedere i film o di fare uso del navigatore...

Va già bene così...la versioni speciali che le facciano a fine serie per svuotare definitivamente i magazzini...io la penso così.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.