Vai al contenuto

Mazda 2 - Problema con impianto GPL

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
  Matteo B. scrive:
che spreco...semplicemente la usa a benzina.....cambiarla...:roll:
Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato (modificato)
  RiRino scrive:
IMHO cambiarla...l'auto è semi nuova,se la vende a privato ci perde poco,al massimo la da in permuta e prende una M2 a benzina...andarsene con il cadavere del bombolone,impianto,senza contare che la revisione del ciambellone dopo tot tempo,LA FAI A FORZA,e quelli non sono soldi buttati? senza contare che IO,già sapendo che è stato aperto il motore a tale kmtraggio,e non essere sicuro di che scarparo ha fatto il lavoro....non ci penserei 2 volte..IMHO..
Modificato da Matteo B.
Inviato (modificato)
  Matteo B. scrive:
"scarparo" un concessionario Mazda? :pen:

l'impianto GPL lo semplicemente LO TOGLI ....che problema c'è? di un'auto di 2 anni prenderai 7k euro a far tanto, per una 2 a diesel ne devi aggiungere 5000 IMHO

recupera 5k euro in differenziale benzina/gasolio....fai prima a tirarla a 100k km e valutare la sostituzione.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  RiRino scrive:
Partendo dal presupposto che imho la bontà del meccanico non la fà ne il marchio e ne il posto dove lavora....

Lo togli...ma stai scherzando?:pen::pen:...l'auto è OMOLOGATA a gpl,che razza di consigli sono:roll:...diesel su mazda 2 non l'ha considerato nessuno,appunto perchè non conviene...poi,la quotazione di quattroruote da la M2 1.3 benzina a7.700€,per la gpl,aggiungi pure 500€...IMHO se riesce a scambiarla con una M2 BENZINA in pari condizioni alla pari o quasi,oppure aggiungere qualcosa e prendere una km0 o simile,è la cosa migliore...

Cmq se questa dev'essere un'altra occasione per discutere,con tali discorsi,io con quest'ultimo messaggio,mi tiro fuori...

Inviato
  led zeppelin scrive:
anche senza toglierlo...non lo utilizzi :)! se la fai andare a benzina, il motore non soffre

Inviato (modificato)
  RiRino scrive:
Partendo dal presupposto che imho la bontà del meccanico non la fà ne il marchio e ne il posto dove lavora....
Modificato da Matteo B.
Inviato
  Matteo B. scrive:
presupposto sbagliato, le concessionarie hanno accesso a dati e manuali (più un supporto telefonico DIRETTO, ho visto io in diretta che chiamavano un flying doctor, che in quel caso gli ha spiegato solo per telefono) che i generici non hanno. possono aver fatto cazzate nel caso specifico, ma le possibilità sono basse...andare dal concessionario per le riparazioni grosse è sempre la scelta migliore (anche se costosa)..poi capita che sbaglino pure loro.

con 300 euro fai tutto compreso il libretto nuovo. tutto in regola e senza trameggi. pratica COMUNISSIMA. poi il consiglio di LZ di semplicemente non usarlo è ancora migliore IMHO.

scambiarla senza tirare fuori soldi (o pochi)per un'esemplare seminuovo è fantasia pura, vorrei vedere chi (venditore) si libera di una mazda 2 di tre anni (ad es) per scambiarla con unoa di 2...:lol::lol::lol:

Inviato (modificato)
  RiRino scrive:
Questa è la tua opinione,non è legge...avrei più di qualche dubbio sulla bontà e veridicità delle cose da te dette...cmq non mi và di sorbirmi certe discussioni,non mi và di replicare,dove ognuno si riggira la frittata a modo suo...
Modificato da Matteo B.
Inviato
  Matteo B. scrive:
certo che è la mia opinione, ci mancherebbe....la ragazza ha chisto consiglio, tu hai detto la tua led zeppelin la sua e io la mia....

(io però motivo sempre, e in modo dettagliato eh..;))

e comunque.. (vedi post dell'utente gabry89 ma anche altri)

rimuovere impianto gpl - OmniAuto.it - Forum