Vai al contenuto

Datemi un parere


Omphalos

Messaggi Raccomandati:

io sono solo 19enne ma ucciderei x avere una thesis!! credo sia la macchina più bella che ho mai visto, ma capisco bene che se uno deve spendere 80 milioni (guadagnati e non passati dal paparino) ci pensa tre volte dopo il flop K. se la Lancia sostituirà tra max due anni la Thesis con un modello altrettanto bello e valido (lo vedo difficile) il fantasma K sarà esorcizzato e la Lancia tornerà a fare grandi volumi con le ammiraglie.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

io sono solo 19enne ma ucciderei x avere una thesis!! credo sia la macchina più bella che ho mai visto, ma capisco bene che se uno deve spendere 80 milioni (guadagnati e non passati dal paparino) ci pensa tre volte dopo il flop K. se la Lancia sostituirà tra max due anni la Thesis con un modello altrettanto bello e valido (lo vedo difficile) il fantasma K sarà esorcizzato e la Lancia tornerà a fare grandi volumi con le ammiraglie.

assolutament nò

taurus parlava di un planing lancia che prevederebbe la sostituzione della thesis nel 2008...... io credo che quella sia la giusta data..... a quel punto avrà avuto il tempo di concretizzarsi......

ovvio che gli aggiornamenti debbono essere continui.... con nuovi motori e magari nuove versioni....

una cosa che mi stupisce di thesis sono i poichi colori a disposizione.... non che le concorrenti offrano di +...... ma da lancia mi aspetto il massimo della possibiulità di personalizzazione.,..... ed in quel senso non mi sento appagato da thesis.....

se non ricordo male thesis ha un solo tipo di colore sulla scala del blu.... imperdonabile

se non ricordo male su thesis gli interni in pelle possono essere solo neri o crema....... malissimo..... perchè non rossi?... perchè non tabacco?

se non ricordo male thesis non può avcere la plancia rivestita in pelle...... nemmeno le altre lo offrono..... credevo fosse anche una operazione complicata..... ma poi ho visto che su 156 e 166 questo è possibile..... allora perchè non altrettanto lo è per thesis

Link al commento
Condividi su altri Social

no caro....

l'immagine della lancia l'ha cancellata la lancia stessa..... perveri ed anche comprensibili motivi..... fiat l'ha solo ricostruita la lancia.

il fatto che tu confondi ancora il periodo attuale con quello della thema..... ma questo confronto se ci pensi non ha senzo....

le lancia di allora erano delle ottime fiat..... insediavano i segmenti che fiat presidiava già prima di avere lòancia.....

oggi non avrebbe senso..... quella sarebbe la strada vera per la cancellazione del marchio.... quindi l'evoluzione dell'immagine richiede uno step successivo ed è questo quello che si stà facendo da thesis in poi..... ovvio che come dice copco qualche sacrificio lo si sarebbe dcovuto fare.... ma giustamente

Purtroppo ho la netta impressione che di sacrifici Lancia ne dovra fare molti ancora,

non mi sembra di vedere una linea guida precisa x il marchio e questo secondo me porterà ulteriori penalizzazioni nei confronti dei marchi tedeschi molto + dinamici nel proporre,

io mi auguro un periodo di stabilità x il gruppo FIAT, ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io sono d'accordo con lanciaboxer. Però penso che le vendita scarse siano dovute a due motivi principali:

-Lo stile troppo originale, non tanto del posteriore quanto della parte anteriore, con quella calandra troppo verticale (che contribuisce a rendere meno dinamica la vettura come dice Omphalos) e con quei fari singoli troppo "solitari" :( in 1,85 metri di largezza;

-L'immagine. Sento tante persone dire che comprerebbero più volentieri una classe E perchè, a loro parere, è più affidabile, al momento della rivendita avrebbe un valore maggiore (verissimo) ed ha un prezzo minore (cosa non vera se si tiene conto della dotazione di serie una Thesis rispetto a una classe E di pari prezzo e motore simile).

La Thesis poi sicuramente paga anche la mancanza di versioni sportiveggianti e di motori più potenti ( :evil::evil: ) e moderni.

Per Fabvio. Dal sito della Lancia ho visto che i colori degli interni possono essere 5: neri, beige, blu, grigi, tabacco. Poi in realtà non so...

http://www.lanciathesis.com/

Ciao :wink:

Marco

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.