Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Quoto entrambi...una certa sorpresa, mista a rodimenti per la gamma attuale!

l'unico rodimento plausibile è che boxster e cayman non abbiano motori oltre i 400cv, per il resto c'è ben poco da rimproverare credo... se parli delle due balene basta non comprarsele;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Questa roba è un instant classic... gli è venuta incredibilmente bene.

Notate due cose:

- retrocamere in luogo degli specchi :D

- se guardate una delle prime foto, quella con la porta aperta... le sagome di apertura, delle fiancate... è Porsche 100%, anche se con una forma profondamente diversa.

Applausi, a scena aperta. Una dream car perfetta.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

l'unico rodimento plausibile è che boxster e cayman non abbiano motori oltre i 400cv, per il resto c'è ben poco da rimproverare credo... se parli delle due balene basta non comprarsele;)

Per me invece c'è molto da farsi rodere...e per i motivi che paiono a me.

Vorremo mica sindacare sui gusti altrui spero? ;)

Ciò detto sarebbe forse il caso di placare lo sport nazionale preferito del forum da qualche tempo a questa parte: la contestazione gratuita delle affermazioni altrui sui gusti e sulle opinioni. Inizia ad essere molto fastidiosa.

Se una cosa mi piace lo dico o posso evitare, del pari se fosse il contrario; mi limito ad esprimere il mio punto di vista che, essendo mio, sinceramente e rispettosamente, se ne sbatte di quello altrui. Almeno fino a quando io lo faccia senza ergermi a depositario dell'assoluta verità, o non senta il desiderio di confrontarlo ed analizzarlo con quello altrui. ;)

A te piace la gamma di cui sopra, escluse le due balene che quindi non acquisti, perfetto. Ma non venire a dirmi di non lamentarmi per cortesia: io mi lamento, civilmente e non reiteratamente né fastidiosamente, di quello che mi pare, grazie. :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

è ovvio che se il tuo gusto personale è X, non sarò certo io a farlo diventare Y, nè riesco a pensare a qualcosa di meno interessante da fare nella mia giornata, il mio era più che altro uno spunto di discussione, in cui volevo comprendere cosa non ti aggradasse nella gamma porsche, esclusi i ben noti cetacei. scusa se magari mi sono espresso male, ma era questo il mio intento iniziale :drink:mrgreen:

Link al commento

è ovvio che se il tuo gusto personale è X, non sarò certo io a farlo diventare Y, nè riesco a pensare a qualcosa di meno interessante da fare nella mia giornata, il mio era più che altro uno spunto di discussione, in cui volevo comprendere cosa non ti aggradasse nella gamma porsche, esclusi i ben noti cetacei. scusa se magari mi sono espresso male, ma era questo il mio intento iniziale :drink:mrgreen:

Non preoccuparti, mi sinceravo solamente che non si cercasse di fare un "processo" ai gusti altrui in generale, non era una riflessione specificatamente riferita al tuo post, dal quale ho solamente preso spunto.

Ti specificavo che: se una cosa per te è in un detto modo, ok, liberissimo. Però altrettanto lo sono io, e chiunque altro, sia qui dentro che altrove, di avere le proprie convinzioni, senza dover essere "corretto". ;)

In ogni caso: non alimentiamo un inutile O.T., nel caso abbiamo i messaggi privati per parlare e confrontarci su argomenti che, qui, non interessano. :birra:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

Verrà prodotta!

Based on a recent interview between Porsche CEO Michael Macht and Autocar, Porsche has every intention of building the 918 Spyder – as long as they can build a business case first.

“There is no one inside Porsche who doesn’t want to build the 918,” said Macht. “The response has been marvelous; we will ask buyers to sign letters of intent.”

Although the 918 Spyder concept car shown at the 2010 Geneva Motor Show was miraculously created in only five months, buyers will reportedly wait closer to five years, according to company insiders estimating time to get the car to production. The 918 Spyder combines a 500 hp V8 with three electric motors that total 218 hp, for a grand total of 718 hp. Despite the incredible power numbers, Porsche claims this car is capable of 78.4 mpg on the U.S. cycle, and a zero-to-62 time of just 3.2 seconds.

“The 918 Spyder provides the answer to whether there can be high-performance cars in the future,” he added. “Many have said they are finished. This car shows they are not.”

Via Leftlanews.com - Via Autocar.co.uk

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.