Vai al contenuto

Volkswagen, De Meo: sfideremo 500 con city car Up


Messaggi Raccomandati:

ROMA (MF-DJ)--"Oggi con la Volkswagen mi e' data un'altra opportunita', quella di vincere la corsa per arrivare in cima al mondo". Cosi' Luca De Meo, che ha lasciato Fiat 14 mesi fa e oggi e' direttore marketing del marchio Volkswagen, racconta i suoi progetti e la sua idea di auto nuova, in una intervista al Corriere della Sera.

"Sto iniziando a conoscere l'azienda ed ho scoperto il grande segreto di questo gruppo -spiega De Meo- l'amore profondo per il prodotto e la dedizione per il risultato industriale. Questa e' la chiave per il successo di Volkswagen. Questo attaccamento al prodotto e' musica per le mie orecchie". De Meo afferma che "se Volkswagen continua in questa ricerca dell'eccellenza, di essere per il mondo un punto di riferimento, rimarremo in questa posizione a lungo".

Il manager dedica un pensiero all'a.d. di Fiat, Sergio Marchionne, "uno degli incontri che ti segnano, e' una persona che ti chiede molto, ma ti da' molto, io continuo ad avere un sentimento di stima ed affetto".

Poi annuncia che la nuova city car Up "verra' presentata nel 2011 e avra' una versione anche elettrica, permettera' di costruire una nuova storia. Come uomo di marketing, lanciando un prodotto sogno di lanciare un brand nel brand, l'ambizione e' questa". Una sfida che la casa tedesca lancia alla Mini e a quella Fiat 500 al cui successo De Meo ha dato un importante contribuito: "e' stato finora il momento piu' alto della mia professionalita'". Il 2013, invece, "sara' l'anno chiave per le vetture elettriche".

Fonte: Dow Jones Newswires

Link al commento
Condividi su altri Social

Una sfida che la casa tedesca lancia alla Mini e a quella Fiat 500

:disp2::disp:

"la vettura verrà dotata di una figa di legno. I nostri approfonditi studi hanno dimostrato che i clienti non cercano una figa carnosa, umida, con pelo ricciolino ben curato. Quindi desumiamo non interessa abbia quelle caratteristiche.

Però sarà figa di legno made in VAG, quindi illuminata da una chiccosissima plafoniera a led."

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ad onor del vero non è virgolettato (a differenza di tutto il resto) la sfida a mini e 500, quindi mi sa che il giornalista c'ha messo del suo, per farci poi il titolone.

Se con elettrico indentede tutto elettrico, ho i miei personalissimi dubbi che il 2013 segnerà davvero qualcosa, almeno in termini di volumi.

Dopo 4 anni dal concept, e l'annuncio della tp con conseguente retromarcia sulla ta, già sarebbe ora di vederla a benzina

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi l'abbia pronunciata non lo so.

Ma trovo un pò sciocca la ricerca continua del sensazionalismo e della sfida contro la pranza leader di turno.

Perchè se voglio la pranza, nota auto molto caratterizzata, voglio solo la pranza.

La tua pronza non la cago di striscio.

Metti invece in luce le qualità della tua pronza...così chi cerca quelle caratteristiche viene da te.....

Da un pò di tempo quando parli di auto pare questo dialogo:

"Barista! una pinta di guinness!"

"ecco il suo crodino....."

:mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

e questi erano i non plus ultra che c'erano in fiat...:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

e questi erano i non plus ultra che c'erano in fiat...:lol:

E' la nuova tattica di marchionne.....esportare i fenomeni per minare gli avversari dall'interno :mrgreen:

Così non deve neanche pagargli lo stipendio...che genio, che genio! :rotfl:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ad onor del vero non è virgolettato (a differenza di tutto il resto) la sfida a mini e 500, quindi mi sa che il giornalista c'ha messo del suo, per farci poi il titolone.

Ho avuto la stessa identica impressione.

Da quello che c'è scritto nell'articolo, al massimo la 5oo è stata citata nell'intervista, ma non come benchmark per la UP.

Il giornalista ha aggiunto questo confronto, per fare più scena e chi ha dovuto decidere il titolo dell'articolo ha come al solito sparato grosso, tanto da inventare di sana pianta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.