-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
enrico123
Salve a tutti, è da un po' che non scrivo ma vi seguo più che quotidianamente
Vengo al dunque: circa un mese fa mio padre ha avuto un incidente in auto, fortunatamente nulla di grave per lui, ma per la macchina è andata un po' peggio...
Si stava valutando se prenderne un'altra e dar via la nostra incidentata senza farci mettere le mani al carrozza.
Il problema è che (e qui farò venire i capelli bianchi a qualcuno ) si è detto tutto e il contrario di tutto.
Mi spiego: quello che è sicuro è che si deve stare sotto ai 10k€ (meglio anche se con un certo "margine di sicurezza"), e che preferiremmo un'auto attorno al segmento C, insomma non proprio piccolina.
A mio padre piace molto la X-Type, se ne trovano a quelle cifre pure senza chilometraggi esagerati (sempre attorno ai 100k in ogni caso, ma lui non fa tantissimi km quindi va anche bene).
Il problema è: 2.5V6 (trazione integrale:0=)+ eventuale GPL o metano? 2.0d?
Com'è la manutenzione di questa auto? Qualcuno ha esperienza in merito? Si rompe di tutto con prezzi "Jaguar" o ha buona affidabilità?
Il motore diesel dovrebbe essere Ford, quindi credo che a livello di ricambi possa essere più "umano".
Si era parlato anche di Alfa GT, che pure è bel gingillo ma forse i prezzi sono un po' più sostenuti.
Cosa mi consigliate? Anche altri modelli ovviamente, come vi dico, siamo in alto mare!
Link al commento
Condividi su altri Social
13 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: