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Ritirato cinquino mjet 95 equini


RS6plus

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Rosso DonGiovanni, cerchi da 16" (195/45 bridgestone potenza al posto delle pessime continetal che davono prima), esp, Start&Stop, skydome apribile, batticalcagno e altre cosette

Se smette di piovere, e non comincia a nevicare, faccio 2 foto

All'attivo 200km quindi vien da se che il motore non è affatto slegato, quindi consumi e prestazioni vanno di conseguenza.

Sterzo: preciso, direi ottimo; anche troppo se penso che è una citicar. Difatti ha pochissimi giri del volante, anche meno di 147.

Con il pandino ti rigiri in un fazzoletto, con questa no.

Sospensioni: buon assorbimento delle asperità. Io monto i 16", però temevo peggio. Sicuramente più rigida dei calessi francesi, ma non più della mia bravo che calza i 15", senza gomme ribassate. Il giusto compromesso.

Motore:: il paragone che suppongo conti di più è con il vecchio 90cv

Partendo dal presupposto che lo provai su GP, quindi masse diverse, il 95cv sotto i 2000giri è ben presente. Non mi metto a dire molto sulla ripresa perchè avendo pochi km all'attivo sarebbe poco attendibile.

Ma è molto lineare, senza vuoti particolari. Nessun turbo lag evidente, quindi vuoto e poi calcio di spinta.

Rispetto al 75cv la spinta è chiaramente ben maggiore, ma mi è sembrato di notare un minor rumore. Mentre su idea posso anche supporre che i pannelli fonoassorbenti siano diversi, tra i cinquini deduco siano uguali quindi penso sia dovuto all'ottima linearità nel salire di giri.

IL motore mi piace, più si slega è più sarà godurioso

Cambio:: innesti piuttosto duri per i cambi fiat sulle a\b.

Come cambio non è lultimo ritrovato, però l'innesto è preciso e va accompagnato. Se si predilige una guida allegra è ideale, in città forse qualcosa di più burroso era meglio.Per le mie esigenze ottimo così.

Cosa non da poco la leva non vibra come molti cambi diesel al riprendere dai bassi giri.

Consumi: non mi esprimo, troppo pochi i km e più vedo il cdb medio più aumenta. a 1000km mi faccio un'idea almen approssimativa

Tenuta: cerchi da 16" e buon telaio danno un ottimo risultato per quello che ci si può attendere. Però non sono arrivato al limite. Non voglio infierire, così giovane

ESP: non pervenuto vale quanto sopra, per ora

Seduta: piuttosto alta, e abbassando il sedile si abbassa solo la seduta e non bascula tutto il sedile. Ecco era meglio una traslazione integrale. molto meglio.

S&S:: avevo messo in conto di disattivarlo sempre.. "sono io che decido quando spegnere l'auto e bla bla bla..." invece è di una semplicità sconvolgente, intuitivo.. Vai a cercarlo anche quando non servirebbe

Non entra a freddo per il resto non ci sono problemi.

E metto una nota di margine anche per l'hillholder. Banalmente geniale.

E per le frecce sul display che ti consigliano se scalare o salire di marcia in ottica risparmio di carburante

Domandina sul blu&me:

detto che è uno spasso, ho 2 dubbi:

-quando chiamo dettando il numero, spesso m scrive una cifra per un altra, oppure al posto dello zero va random 2342+

Limite di sistema?

- il volume della vocina, specie quando interrope la radio mi pare basso, e lo alzo con i comandi al volante.

E' possibile impostarlo direttamente più alto?

sul manuale del blu&me non ho trovato nulla in merito.

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