Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto usata 12k € circa


Andy_77

Domanda

...un diesel che andrebbe a svolgere la funzione di macinakm da battaglia, possibilmente non troppo triste... il lato oscuro mi spinge verso la 120d anche se non è esattamente quello di cui avrei bisogno :lol:

ogni consiglio è ben accetto, grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

e perchè mai un delitto?

Stiamo discutendo tranquillmente ;) ...visto che gli serve un macina km da battaglia secondo me la Civic 2.2 non ha molto senso, meglio una più economa (per costi fissi) Bravo o Focus 1.6...o una Megane 1.5.

E poi non dimentichiamo una cosa: la Civic è molto rara da trovare nel mondo dell'usato rispetto alle altre elencate ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

tutto vero...

ma dicendo "non troppo triste" magari voleva qualcosa di diverso dalle solite auto, e gli e' stata proposta un'alternativa non proprio "comune"...

poi penso che anche lui sia consapevole di focus o altro

ma pensando a Bmw magari ha gusti un po sfiziosi ;)

cmq vediamo quando risponde... e ci indirizza di piu'.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

vi ringrazio subito per i pareri che mi avete dato fino ad ora

le uniche caratteristiche che mi interessano sono dei consumi accettabili e la possibilità di portarmi dietro almeno 2 persone ed un paio di bagagli(ho una z4 M :lol:)

ovviamente non cerco una "sportiveggiante" l'importante è che sia un pizzico divertente e guardabile... può essere una tre porte come una sw basta che il prezzo sia massimo 14K € e faccia i 14-15km/l

la civic effettivamente ci avevo già pensato ma proprio non riesco a guardarla e gli interni li trovo troppo futuristici(questione di gusti ovviamente)

sia con la civic che con la 120d sarei al limite con i consumi... perciò ho detto che non è proprio quello di cui ho bisogno, comunque sarebbe un compromesso accettabile

ho anche visto una 159 2.4 full con pochissimi km a 14K € ma credo che l'abbinamento motore/auto produca dei consumi impressionanti

questa berlina mi è sempre piaciuta molto, il 1.9 però credo sia un po' piccino... cosa sapete dirmi a riguardo?

ciao

Modificato da Andy_77
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
vi ringrazio subito per i pareri che mi avete dato fino ad ora

le uniche caratteristiche che mi interessano sono dei consumi accettabili e la possibilità di portarmi dietro almeno 2 persone ed un paio di bagagli(ho una z4 M :lol:)

ovviamente non cerco una "sportiveggiante" l'importante è che sia un pizzico divertente e guardabile... può essere una tre porte come una sw basta che il prezzo sia massimo 14K € e faccia i 14-15km/l

la civic effettivamente ci avevo già pensato ma proprio non riesco a guardarla e gli interni li trovo troppo futuristici(questione di gusti ovviamente)

sia con la civic che con la 120d sarei al limite con i consumi... perciò ho detto che non è proprio quello di cui ho bisogno, comunque sarebbe un compromesso accettabile

ho anche visto una 159 2.4 full con pochissimi km a 14K € ma credo che l'abbinamento motore/auto produca dei consumi impressionanti

questa berlina mi è sempre piaciuta molto, il 1.9 però credo sia un po' piccino... cosa sapete dirmi a riguardo?

ciao

159 prendila con il 1.9 Mjet da 150Cv che è la morte sua.

Oppure la sua "gemella": Saab 9-3 SportSedan.

Ottima auto e non molto apprezzata qui in Italia.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ho trovato una 159 1.9 150cv a 14k €

stesso prezzo anno e km della 2.4 full ma con qualche optional in meno(xenon, sedili regolabili/riscaldati, sensori parcheggio)

la differenza in termini di consumi è davvero così marcata?...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.