Vai al contenuto

Il Pantheon chiude alle 18.00, concerto interrotto

loric

Messaggi Raccomandati:

Per 5 minuti in più (questo è il caso del Pantheon)?

ecchetedevodì

il decreto interpretativo parlava dei tempi di presentazione delle liste, non della chiusura dei musei:§

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

figura di cazzo... ma prima di buttare la croce sulla dipendete che sicuramente ha le sue belle colpe...

vorrei sapere CHI ha organizzato il concerto, CHI ha dato il permesso, CHI non si è preoccupato di accertarsi dell'orario di chiusura, CHI eventualmente non ha dato disposizioni per il prolungamento dell'orario, CHI non si è preoccupato di autorizzare gli eventuali straordinari.

poi me la posso anche prendere con la dipendente.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

....e anche chi ha deciso che il monumento deve chiudere alle 18 :confused:

cioe' non si e' ancora capito che i turisti bisogna facilitarli non proporgli l'orario di ufficio:roll: imho sopratutto al sud dove il clima e' piu' mite e le giornate piu' lunghe .

poi comunque un po' di buon senso lo si poteva anche usare.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

figura di cazzo... ma prima di buttare la croce sulla dipendete che sicuramente ha le sue belle colpe...

vorrei sapere CHI ha organizzato il concerto, CHI ha dato il permesso, CHI non si è preoccupato di accertarsi dell'orario di chiusura, CHI eventualmente non ha dato disposizioni per il prolungamento dell'orario, CHI non si è preoccupato di autorizzare gli eventuali straordinari.

poi me la posso anche prendere con la dipendente.

ecco questo è quello che intendevo.

dove le cose non funzionano 90su100 c'è un dirigente che non le fa funzionare

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento

un diregente con le palle, non potendola licenziare, la sposterebbe per lo meno in qualche posto dove può fare danni minori e chiederebbe scusa in pubblico

La cosa triste è che probabilmente, in quanto capo portinaia, la scavalcatrice di transenne ha qualifica di quadro o peggio dirigenziale. E stipendione di conseguenza, accoppiato all'assoluta ipertrofia dell'ego che deriva dal non dover fare nulla e dover pretendere tantissimo... E' gente che perde completamente (ma proprio completamente) il senso delle proporzioni in pochissimi anni di (non) lavoro.

Pensa che in altri forum ho letto le commosse lamentazioni di un dipendente pubblici addetto "al passaggio e timbratura carte" che piagnucolava sul fatto che col suo orario di lavoro usciva alle 2 ed aveva solo il pomeriggio per dedicarsi ai suoi hobby.

Con questo non voglio dire che tutti i dipendenti pubblici sono parassiti gonfiati a 10 atmosfere, in mansioni e uffici più importanti ne conosco di seri e preparati. Ma riempire gli uffici e le seggiole delle portinerie di raccomandati ultrapagati, e poi lamentarsi delle inefficienze, è da ingenui. Purtroppo abbiamo costruito il paese così, e abbiamo educato la gente al capriccio fin dalle scuole.

Link al commento

si chiaramente la questione (facendo un discorso generale sui dipendenti pubblici) è da vedere da vari punti di vista

Nel video, anche un tantino di eleganza in più nell'annunciare la chiusura e del tipo che arriva alla fine mentre il concerto sembra riprendere avrebbe aiutato :|

Link al commento

Guest EC2277

Un piccolo aggiornamento semi-OT: oggi mi sono recato alle poste, il mio orologio segnava le 12:26 e quello dell'ufficio postale le 12:28 ed il commesso mi ha detto: «Mi dispiace ma l'ufficio è chiuso e lei deve tornare Lunedì.»

«Veramente sul cartello all'ingresso c'è scritto che l'orario d'apertura è fino alle 12:30 e l'orologio alle sue spalle segna le 12:28.»

«Esatto, l'orario d'apertura è fino alle 12:30 percui, essendoci la fila, lei non può essere servito; se avesse avuto qualcosa d'urgente da fare sarebbe venuto prima.»

«Infatti, se avessi avuto qualcosa d'urgente da fare, sarei venuto prima dell'orario di chiusura e così ho fatto.»

«Guardi che qui è come alla stazione: se sull'orario c'è scritto che il treno parte alle 8:10 a quell'ora il treno parte e chi è in ritardo lo perde.»

«È anche giusto ma, se sull'orario c'è scritto che il treno parte alle 8:10 ed io arrivo alle 8:07 voglio trovare il treno sul binario. Non un Capostazione che mi dice: "Il treno in realtà parte alle 8:05 poiché alle 8:10 deve lasciare la stazione di Viareggio."

Percui o scrivete sull'orario che l'ufficio chiude alle 12:20 oppure mi servite.»

Ovviamente mi hanno servito e, se anticiperanno l'orario di chiusura, mi rivoglo al CODACONS o a chi di dovere.

Link al commento

Le Poste penso siano il posto peggiore in assoluto :lol: certo poi tutti quegli uffici sono alla fine in mano al buon senso degli operatori, certe volte va bene, certe volte va male.

Va però detto che troppa gente (non è il caso di EC ma ho visto farlo) per approfittarsene arriva apposta dopo l'orario di chiusura e si ficca in fila sperando che l'operatore smaltisca almeno tutta la fila prima di andarsene, così però è approfittarsene della gentilezza e disponibilità altrui

花は桜木人は武士

Link al commento