Vai al contenuto
  • 0

Consigli su quanto tenere auto


skizzo_85

Domanda

Mi sono venuti questi dubbi oggi pomeriggio.

Allora, posto che ovviamente conviene vendere l'auto a un privato, per quanti anni conviene tenere un auto?

e qual'e il chilometraggio oltre il quale obiettivamente un'auto ha gia fatto tanta strada quindi questo signor privato puo dire di no?

io percorro circa 25000km all'anno ed ero intenzionato a tenere la mia auto per 5-6 anni.

sono troppi 130-150k km per venderla da privato?

e il valore dell'auto scendera molto dopo 5 anni?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Visto? E noi che qualcosa di motori si capisce,cosa ti avevamo detto quando sostenevi "pistoni danneggiati"lasciando intendere che erano piu' di uno?

Come lo definiresti il tuo scrivere?Va beh,lasciamo perdere sono contento che tutto si sia risolto.

Rileggiti perfavore.Non hai incluso solo i 100 euro del carrattrezzi.Quello che ti ho evidenziato sopra è abbastanza esplicito e mi imbarazza insistere.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E che ne so, la settimana scorsa quando ho parlato per telefono con il mio meccanico questo è quello che mi ha detto, che si erano danneggiati i pistoni.

L'ha fatta facile? Non lo so, magari all'epoca ancora non aveva aperto la testata ma andava ad affrettate conclusioni. Magari aveva dato per scontato il fatto che generalmente se schianta la catena i pistoni e le valvole si danneggiano.

Poi il motore è stato mandato in rettifica, e questo è stato il responso. Solo uno, meglio così direi, no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.