-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
oxyde
dopo 11 anni di passat variant 1.8 benza è arrivata l'ora di cambiare, l'auto ci serve più piccola e più parca nei consumi, esclusi i "suvvini" direi che una seg. C è quello che fa per noi, in particolare m'ero orientato sull'Opel Astra.
il cane entra bene dietro (requisito fondamentale della prossima auto), ci levano 1500 e rotti rottamando la VW e quindi una 1.7 125cv Cosmo verrebbe 20.000 e qualcosa senza aggiunte, il pacchetto mi sembra convincente così com'è.
ora, l'auto mi piace, il bagagliaio è adatto, è spaziosa il giusto e il posto guida merita, però... c'è un però.... ho letto su alcune prove che il 125cv non è un fulmine e non eccelle nei consumi, diciamo che venendo da un 1.8 benza del '99 sarebbe un ottimo passo avanti in questi ultimi, ma mi chiedevo se ci fosse di meglio su auto che rispecchiano le mie esigenze
ho escluso A3 perché accessoriata decentemente viene troppo, il 1.6 è spompo e il 2.0 140cv potrebbe andare, ma accessoriata andiamo pericolosamente intorno ai 30k. serie 1 è piccolissima (mi ha stupito in negativo per questo...), golf non vale quello che chiedono a mio avviso e delta è piccola di bagagliaio, pur essendo ottima come abitabilità... qualche altra idea?
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: