Vai al contenuto

evvia


Paco

Messaggi Raccomandati:

Rossa è molto bella, ma attenzione TUTTI i rossi danno i problemi già citati.

A mio avviso il rosso va bene per un' auto particolare (spider, coupè ecc.) che vive in box ed esce per pochi km all'anno.

Tieni presente che, dopo qualche anno, eventuali ritocchi sul rosso sono molto difficili proprio per la "mutazione di questo colore".

Comunque complimenti per la scelta

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

gia anche questi sono molto belli

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

!!!

Ma.....dal 89 al 98 abbiamo avuto una Uno 45 fire rossa....l'auto a cui sono più affezzionato ancora adesso....andava benissimo ma quel rosso negli ultimi anni aveva assunto colorazioni sul giallino....e dire che l'auto la notte era sempre in garage...e vedevo che anche le altre che c'erano in gito (ormai qui le uno sono quasi scomparse) erano più o meno scolorite uguali

...che non andava molto bene...carburazione sempre irregolare anche a caldo...la minima pozzanghera si fermava...insomma ho rimpianto l'A112....con Punto 1^ serie ho avvertito un cambiamento di rotta (e di qualità) simile alle vetture anni '70, che erano spartane, ma anche decisamente migliori.

..l'unica che consideravo decisamente valida era la TD 1.7 da 70 cv..un motore davvero instancabile e robustissimo tant'é che lo hanno montato su piccoli camioncini per usi gravosi come quelli degli edili...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.