Vai al contenuto

Futuro BMW: anche per lei la trazione anteriore

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Come detto altrove io riproporrei lo stesso sondaggio presso i clienti di serie 3... Ma del resto c'è pure gente che pensa che la Julietta sia un'auto sportiva :lol::lol::lol: State godendo come ricci comunque, vero? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quei numeri si sanno da sempre, e sappiamo benissimo anche il perchè certi prodotti sono così invece che cosà, ergo mi meraviglio davvero che voi vi meravigliate dopo anni di discussioni a riguardo!

Invece forse forse, non mi meraviglio di quello che alcuni vogliono far passare adesso sulla scorta di questa dichiarazione ufficiale su, ripeto, qualcosa che noi addetti sappiamo fin dall'inizio...

Mi pare che MB abbia sdoganato la TA da tempo sui segmenti bassi, non capisco cosa susciti questa meraviglia!!

Ah, già, ma perchè mi dovrei stupuire... fa più rumore (e pagg) questo del topic Futuro Bmw ;)

(Pirrus haud dubie pro inopes animae victoria est, semper consector erunt)

Modificato da ACS

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Come detto altrove io riproporrei lo stesso sondaggio presso i clienti di serie 3... Ma del resto c'è pure gente che pensa che la Julietta sia un'auto sportiva :lol::lol::lol: State godendo come ricci comunque, vero? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

di più:lol:

ma non tanto per biemme, ma per tutta la tiritera cantilenata all'infinito "la diversità della posteriore la si odora già in concessionaria":mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

haud.. mica è inglese...:mrgreen:

Eccc'hai ragione :mrgreen::mrgreen: l'abitudine d'altronde è quella 8-)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Su auto non molto potenti come una serie 3 2,0 diesel non ci sono reali vantaggi dalla trazione posteriore, anzi l'auto è piccola dentro e quando vai a sciare rimani fermo per neve...

Miscredente...ti toglieranno le chiavi della BMW per lesa maestà :lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen:

Cmq, non mi stupisce affatto l'annuncio:

- Derivare sr.1 da 3 costa troppo (e ne squilibra pure la dinamica). E non sono tempi dove il grano abbonda...per nessuno

- Oramai una TA fino a 200-220cv tra gomme, sospensioni e differenziali autobloccanti li metti giù senza problemi, quindi ti puoi sfogare col punto 1.

Però bastardamente, lasciatemi godere delle arrampicate di specchi da parte di chi mi dava del coglione quando dicevo "non è la mera TP che rende sportiva una macchina" ;)

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

la sensazione di superiorità eletta ad arte dalla trazione posteriore che si sente premium non appena la si annusa

:mrgreen:

quante se ne sono sparate per ANNI!!!!!!!!

aaah ma quanti castelli di carte che crollano :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

la trazione posteriore... eh si, proprio uno dei principali criteri per l'acquisto della serie 1 e sicuramente uno dei principali motivi per cui è premium...

alla faccia delle pippe su Giulietta penalizzata nelle vendite per l'assenza del quadrilatero :lol::lol::lol::lol::lol:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento