Vai al contenuto

Futuro BMW: anche per lei la trazione anteriore


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Dai che Matteo l'hai capito. ;)

l'ho capito si, ecco perchè lo prenderò x il kiulo a vita ;)

E' fuori dal mondo, perchè:

E in fondo...non ha tutti i torti...in questi anni molti alla domanda "voglio un'auto votata interamente al piacere di guida" rispondevano con una BMW 2.0 diesel. Un pò un non-sense...specie quando il piacere di guida si riduceva a fare gli spari sul dritto (sulla To-Sv quanti ne passavo in tromba :§ dopo Ceva)

...come appunto dici tu...

Per carità...è indubbio che fare le curve con quella è milioni di volte meglio che con una Mercedes o una Peugeot. :D

...che è la "sportività" quotidiana a cui accede (e capisce) il 95% delle persone che si comprano un'auto e che mai penserebbero di pensare ad una sportiva nei termini di Matteo, oltre alle vere supercar.

Ergo, la partita, al di la delle chiacchiere da bar, sul mercato si gioca a quel livello. Con buona pace di Matteo ;)

Però se mi dicessero "scegli un'auto per andare al Moncenisio"......non le cagherei manco per sbaglio, e mi fionderei su una Z4 coupè, giusto per rimanere in casa :D

E siamo in due... ma se "tieni famiglia" e come dice Owluca devi accattarti la SW (famigliare??:mrgreen::mrgreen::§:§) "milioni di volte" meglio una di monaco anche tubbbodisel che una di altrove, come impostazione.

Magari, io già le chiedevo per MiTo!

ed infatti... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ah perchè adesso un'auto è sportiva SOLO se è da trackday? :pz:pz:pz

A sto punto ridefiniamo il concetto di sportività adattato all'automobile e non solo. Non sei uno sportivo se non fai la Milano-Sanremo del dilettante con la tua graziella :mrgreen:, non lo sei se non fai la stramilano anche se corri 3 volte la settimana e giochi a quel-che-vuoi altrettanto, non sei uno sportivo se non vai a monza una volta al mese con la R1 o a malpensa con la Husky...:pz:pz

Contraditio maxima!! :idol::§ secondo il tuo concetto di sportività anche la Z4 coupè è BEN fuori... :§

Per quanto dimensioni e peso siano fuori quota sono altra cosa da guidare cmq rispetto ad SL.

Tu track day o nulla, eh?? :mrgreen:

o è avariato... :§:mrgreen:

Io preferisco Z3 Coupè :mrgreen: (anche roadster la preferisco) in ogni caso ti assicuro che anche con la 3000 ti diverti davvero...

eh, no non mettermi in bocca cose che non ho detto.

MANCANO totalmente per il trackday e in più i loro limiti (principlamente pesi, passi e set sospensivo se lo portano a dietro negli usi nettamente meno estremi.

non sono auto REALMENTE sportive....almeno fino a una grossa soglia di euri...ti godi i motoroni ma mancano di gusto di telaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se mi dici che la maggior parte manca nei trackday ok, ma che manchino di gusto e telaiio proprio sei fuori strada...

Non puoi relazionarle ad auto da trackday. M a parte.

Sono sportive da famiglia. Anche le Alfa anni 60/70 non erano da trackday. Ma eerano considerate sportive.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai che Matteo l'hai capito. ;)

E in fondo...non ha tutti i torti...in questi anni molti alla domanda "voglio un'auto votata interamente al piacere di guida" rispondevano con una BMW 2.0 diesel. Un pò un non-sense...specie quando il piacere di guida si riduceva a fare gli spari sul dritto (sulla To-Sv quanti ne passavo in tromba :§ dopo Ceva)

proprio con la 156 ricordo una esperienza curiosa: io fisso ad una velocita' considerevole nella corsia centrale: sempre quella.

Lui con la bmw in quella di sorpasso che si avvicinava dietro a qualche decina di metri in rettilineo...salvo poi perderne qualche centinaio al primo curvone.....

siamo andati avanti per meta' del percorso in questo modo:roll:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

brand's entry-premium 1-series line, which will keep its rwd layout.

oppure

the new architecture will enable BMW to produce a range of vehicles that are between 3800mm and 4300mm long.

:o

o ci sono notizie fasulle o si crede a tutto quello che scrivono

se i tre cilindri dovevano essere montati sulla serie 3..li monteranno posteriori?:lol:

non vorrei proprio vedere questa porcheria immonda di tre cilindri ape style con la posteriore..:roll:

La 3er rimarrà posteriore, io lo so e tu lo puoi leggere nella dichiarazione ;) (max 430cm x la TA)

per la 3, come sopra..per il resto, ormai bmw = "si, è suv"..non si capisce nemmeno più che auto sono..la 5gt è una lancia gamma, l'x1 è un "minisuv"..x3 "il suv da autostrada"..x5 "il suv transcontinentale"..x6 "suv coupè"..

fanno più suv che vetture sportive:lol:

Tanto non sono auto sportive, no? io mica ci vado in pista :§:§ ci faccio gli spari driftando in c.so Unione, entro in tangenziale e arrivo driftando a Mazzo di Rho sotto casa di Net :clap

occhio che hanno chiuso l'uscita:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

proprio con la 156 ricordo una esperienza curiosa: io fisso ad una velocita' considerevole nella corsia centrale: sempre quella.

Lui con la bmw in quella di sorpasso che si avvicinava dietro a qualche decina di metri in rettilineo...salvo poi perderne qualche centinaio al primo curvone.....

siamo andati avanti per meta' del percorso in questo modo:roll:

un po' empirico come confronto, no? :lol::lol::lol: ti posso citare anch'io uno che ho trovato ieri sera con 156 2.4 JTD che ad ogni curva frenava (in extraurbano) e mi faceva fare di quelle inchiodate con la mia 5oo sostitutiva da ben 75cv :lol::lol::mrgreen::mrgreen:

per i trackday io qui un po' ne vedo per la verità :Dhttp://www.youtube.com/results?search_query=120d+trackday&search_type=&aq=f

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Se mi dici che la maggior parte manca nei trackday ok, ma che manchino di gusto e telaiio proprio sei fuori strada...

Non puoi relazionarle ad auto da trackday. M a parte.

Sono sportive da famiglia. Anche le Alfa anni 60/70 non erano da trackday. Ma eerano considerate sportive.

zero proprio. ci sono quei 300-400 kg che fanno la differenza.

il peso è TERRIBILE. peggiora esponenzialmente qualsiasi macchina.

per migliorare l'uso turistico(dove oggettivamente hanno fatto un gran lavoro) hanno snaturato quello sportivo. e i modelli specialities sono addirittura SUV.

per carità scelta loro razionale e cosciente, e hanno miliardi di ottimi motivi per farlo, mi potrebbero fare una conferenza per spiegarmi il perchè e il per come il trend (DI UNA PARTE DEL PUBBLICO) è questo.

ma NON venirmi a parlare di BMW realmente sportive nel range fino a 50 k euro. non hanno nemmeno uno straccio di autobloccante a catalogo...e sotto i 1500 kg non hanno quasi nulla.

se la giocano ancora (per il pubblico poco preparato o cmq non col focus preciso) col marchio e con motori veramente eccellenti. tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.