Vai al contenuto

Futuro BMW: anche per lei la trazione anteriore


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Se uno ha di questi patemi non si dovrebbe comprare una TP perché non fa per lui, non essendo in grado di gestirla.

Glielo riferirò.

Ma ti riferisco in anticipo che si faranno grasse risate, visto che non sai niente dei soggetti in questione. ;)

p.s. mi auguro di non incrociarti MAI quando giri su neve con gomme estive.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da quel che vedo io non è letta come un minus è un plus. Da un mese un amico ha scelto una c220cdi amg, e la voleva e presa a TI, fosse stata a TA probabilmente non avrebbe staccato la differenza di prezzo.52mila€ di auto

Un altro, dopo 2 inverni ha barattato la sua 320d berlina, con una sw xd

appunto.. stessa cosa capitata a più di una persona che conosco

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Glielo riferirò.

Ma ti riferisco in anticipo che si faranno grasse risate, visto che non sai niente dei soggetti in questione. ;)

p.s. mi auguro di non incrociarti MAI quando giri su neve con gomme estive.

Ti assicuro che rido molto di più io se uno mi dice "eh...però effettivamente quando piove devo andare tranquillo". ;) Buona Mini. ;)

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto calza, perchè (aspettate che mi metto l'elmetto), per me una 120d E' un frigorifero con le rotelle.

Un frigorifero da gran chef, ma pur sempre quello...ovvero, un mezzo che compro da usare più che sfoggiare ;)

Lo sfoggio lo fai con la 120 come con la golf gtd, se sei il tipo da sfoggio. Magari ti riesce più difficile con una Cee'd e con una bravo :mrgreen: ma in termini di "sfoggio" non è tanto il modello quanto il marchio, per chi lo esercita ;)

Per me non è proprio un frigorifero con le rotelle proprio perchè, per un motivo o per l'altro, piaccia o meno, è unica nel suo genere. Fa/ha quello che fanno/hanno le altre e qualcosa in più che le altre non faranno/avranno mai. Quindi non può essere un frigorifero tout-court ;) chiaramente nei limiti del fatto che è un'auto da tutti i gg, quindi necessariamente simil-elettrodomestico in confronto ad altra roba + specifica.

Se parliamo di eccesso di potenza....beh....andando dritti hai ovviamente più ampi margini di manovra che tendendo a girarti, perchè bene o male hai tutto sotto controllo.

Se vai dritto per eccesso di deriva, sporchi le mutande con qualsiasi trazione :mrgreen:

Ho provato entrambe el sensazioni, anzi anche altre :mrgreen:8-), sia in strada che in pista, e devo dire che A ME istintivamente fa sporcare le mutande molto più la sensazione di andare dritto di muso perdendo direzionalità con le ruote motrici.

Se perdo direzionalità e vado dritto, ma le ruote motrici sono dietro ho un piccolo ulteriore appiglio per rimettermi in carreggiata, e male che mi vada se esagero sbatto di fianco o dietro e non davanti ;) (chiaro che le situazioni sono migliaia e poco prevedibili, era un esempio).

Riassumendo, per come sono io, la C BMW TA mi va benissimo, anzi....me la rende più appetibile rispetto alla serie 1 attuale :)

(mò rimetto l'elmetto)

A me non la rende più appetibile, me la rende più frigorifero e più uguale alle altre e mi potrebbe anche andare bene nel momento in cui rimangono le caratteristiche di impostazione di guida (esempio la seduta, anni luce meglio - più sportiva - di tutta la concorrenza) che sono anche oggi, al di la della TP, la caratteristica peculiare parte dell'esperienza e dei valori del marchio...

Altrimenti...:§

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti assicuro che rido molto di più io se uno mi dice "eh...però effettivamente quando piove devo andare tranquillo". ;) Buona Mini. ;)

Io non farei tanto il gradasso gettando fango su persone che non conosci.

Perchè il rischio di figura barbina è molto alto. :)

Del resto "buona-bmw-su-neve-con-gomme-estive"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dichiarazione ufficiale Bmw IMHO esplosiva e dalle molteplici implicazioni.

L'amministratore delegato in persona, Reithofer, ha rivelato il risultato di una statistica secondo cui l'80% dei possessori di BMW serie 1 crede che l'auto sia a trazione anteriore.

Considerazione n°1: per la serie "non dite che non ve l'avevamo detto"

Considerazione n°2: una ammissione così esplicita, proprio ora che hanno dichiarato che introdurranno dei modelli a trazione anteriore nella gamma BMW, credo possa essere interpretata come un "non ci fermeremo al segmento B".

Si sa che un survey è sempre un gioco psicologico, inesatto e molte società lo usano per fare politica...

Se fosse vero vorrei solo dire che il prodotto crucca non dà niente sensazione di quida:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:ot:

Come contracolpa alle pippe di vendita Alfa Romeo alla VW propongo che FIAT compra BMW!!:§:drink

Poi FIAT può usarlo come marchio subpremio in China, SudAfrica e Turchia (in Europa il maggior numero di BMW drivers sono di Turchia, allora targeting perfetto):agree:

:thx:

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ho provato a portare il duetto e la 75 (l'ho detto..bannatemi!!:lol:) sulla neve e non ho avuto problemi di sorta, ne alcun tipo di paura..non sono neanche riuscito a partire:lol:

sostanzialmente con la 75 ero fermo fino alla terza..poi forse riuscivo a raggiungere uno due chilometri orari..con il duetto senza persone nel baule, non sono neanche riuscito a fare quella velocità..:lol:

l'integrale oggi è una giustificazione, sia per il prezzo, sia per l'immagine.."eh ma è integrale"..la risposta al costo di un tagliando o alla classica domanda retorica "non costa un un tantinello in più?"

io la vedo più come una logica industriale per levarsi l'accordo psa in un tempo ragionevole: mettersi a fare una ta e forse vendere sta serie 1 in un numero consono a quello che sono le loro previsioni e sganciarsi accuratamente da ogni qualsivoglia accordo

poi non è che psa sia tutto sto genio dell'anteriore..la vendutissima 206 era un bidone con le barre di torsione..:lol:..se volevi fare l'assetto o toccavi il passaruota o stavi altezza *** ("no, non è suv")..con la rc poi, è venuto fuori il classico bidone-bara venduto in cinque sei esemplari immatricolati tutti dai conce:lol:..

i tempi di 106/saxo sono passati..e anche li ne ho da dire parecchie:mrgreen:

qualcuno ha detto rover 200 tamarrata?:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ACS hai il cervello deviato è un Frigo! :mrgreen: spero che almeno tu metta le termiche con 5 cm di neve! :lol::lol:

Quando hai finito il cabaret,magari ti diciamo anche grazie.:roll:

Ah e non c'è molto di cui vantarsi ad andare in giro con le estive sulla neve.Ringrazia SanCulo che sei ancora qui a raccontarlo.

Potremmo e dovremmo andare oltre al concetto "vince chi piscia più lontano";)8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

In parole povere, una 116i/d è chiaro che ta/ti/tp non fa ne caldo ne freddo a nessuno (5%?) ed a quel punto è questione di gusto/stile/marchio/seghe se la si sceglie rispetto alle concorrenti dirette.

Ma una 130i o 135i (chiaramente più si sale come segmento + vale) la prendi così com'è, mentre le concorrenti le prendi o TA o TI.

okkei e' il tipo di macchina che ho in testa anche io, ma queste che percentuale rappresentano del totale ? sicuramente meno del 20 % e sicuramente come minimo destinate a non aumentare visto il downsizing.

che poi il 20 % magari sa' dove mettere "le catene":mrgreen: ma non sta scritto che l'abbia scelta, non dico solo per la TP ma anche per la TP :§

I controlli intervengono molto tempestivamente, in accelerazione persino sulle buche minime.

ci sono auto in cui i controlli elettronici non entrano mai in funzione nemmeno in pista :mrgreen:

ho provato a portare il duetto e la 75 (l'ho detto..bannatemi!!:lol:) sulla neve e non ho avuto problemi di sorta, ne alcun tipo di paura..non sono neanche riuscito a partire:lol:

dove procedere in retromarcia;): funziona:agree: : giuro:dc:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.