Vai al contenuto

Futuro BMW: anche per lei la trazione anteriore

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Quando hai finito il cabaret,magari ti diciamo anche grazie.:roll:

Ah e non c'è molto di cui vantarsi ad andare in giro con le estive sulla neve.Ringrazia SanCulo che sei ancora qui a raccontarlo.

Potremmo e dovremmo andare oltre al concetto "vince chi piscia più lontano";)8-)

Nessuno si vanta. Non fa però onore a nessuno far passare quella vituperata macchina compatta che spinge da dietro come l'aggeggio infernale ingovernabile che di fatto non è. Ma se ci si vuole crogiolare nei soliti luoghi comuni triti e ritriti, che si continui pure a farlo. Per il discorso neve, forse non avete presente nel veneziano quanta (poca) neve si veda ogni anno, comunque praticabilissima per chiunque abbia culo (nel senso di sensibilità di natica) per interpretare il comportamento dell'auto. NB con il ghiaccio non si muove nessuno, termiche comprese. :roll:

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ergo, tirare fuori frasi come "Io giravo con la neve in pianura con le estive e vedevo la Panda con le catene." è un inutile via di mezzo tra una provocazione e una sparata da bar.

Che serve solo a disturbare il clima della discussione e a lanciare concetti facilmente equivocabili da chi ti legge.

Quindi, evita in futuro e qui passiamo oltre.

Link al commento

dove procedere in retromarcia;): funziona:agree: : giuro:dc:

nemmeno in retro..:lol:..ero riuscito a piazzare una ruota sull'asciutto e facevo 100% - 0% di terza...:|

cmq lo stesso mi è capitato con la 47 e le gomme da 17"..mattina sole perfetto temperature alte..pomeriggio neve totale e piazzale completamente sommerso..roba da quindici cm..ho dovuto fare i numeri per uscire dal piazzale..

non oso pensare cosa può capitare con una posteriore e le gomme runflat estive da 17..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

risposta da frate indovino

ci sarà un mega restyling di serie 1, successivamente vedremo condividersi qualcosa di potente a livello di telaio/motori/cambi con mini, tutto condito con le ultime uscite psa

se ci prendo anche stavolta, sarge mi offre un pranzo a melfi!:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

risposta da frate indovino

ci sarà un mega restyling di serie 1, successivamente vedremo condividersi qualcosa di potente a livello di telaio/motori/cambi con mini, tutto condito con le ultime uscite psa

se ci prendo anche stavolta, sarge mi offre un pranzo a melfi!:lol:

ti quoto fratello

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

. NB con il ghiaccio non si muove nessuno, termiche comprese. :roll:

che con 5cm di neve fresca ti muova io neanche lo metto in dubbio, e neanche la vedo come una situzione più pericolosa di una fanghiglia. Ma che su fondo ghiacciato io con 4 termiche discrete + ta non mi muovo, ti invito di persona a provarlo. Non a caso per 2 notti ta + termiche ha riportato a casa il tizio in 320d berlina(che poi l'ha barattata per una xd)+4 sottozero quindi non robetta, che di fare più di 1mt non ne voleva sentire.

La differenza è abissale, che poi dove vivi tu certe condizioni non le affronti è altra storia.

Non fate passare che ta o tp con le termiche è la stessa cosa, perchè, per esperianza direttissima, è una panzana di dimensioni bibliche

Modificato da RS6plus
Link al commento