Vai al contenuto

Futuro BMW: anche per lei la trazione anteriore

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

che con 5cm di neve fresca ti muova io neanche lo metto in dubbio, e neanche la vedo come una situzione più pericolosa di una fanghiglia. Ma che su fondo ghiacciato io con 4 termiche discrete + ta non mi muovo, ti invito di persona a provarlo. Non a caso per 2 notti ta + termiche ha riportato a casa il tizio in 320d berlina (che poi l'ha barattata per una xd), che di fare più di 1mt non ne voleva sentire.

La differenza è abissale, che poi dove vivi tu certe condizioni non le affronti è altra storia.

Non fate passare che ta o tp con le termiche è la stessa cosa, perchè, per esperianza direttissima, è una panzana di dimensioni bibliche

quoto... esperienza diretta: san remo - asti 11 ore.. il 320del mio amico l'abbiamo lasciato lì perche non si muoveva più. Siamo venuti su tutti con la mia, bella zavorrata. La situazione però era veramente al limite. Per far pipì mi son gelato il pistolino. Sembrava di essere in siberia...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma in effetti,senza alcuna polemica o sarcasmo,

io prima parlando di termiche mi riferivo solo al fatto che ti esentano dall'obbligo di montare le catene

....e quindi ti tolgono dal dubbio :mrgreen:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

Solo una nota: 6 pagine e mezza in un solo giorno e senza parlare di ALFA. Quasi un record. :D

non hai mai aperto il mio thread quando c'era buio e controbuio:lol:

325tds al tornate con sporcizia post neve per terra: dritti dritti a due metri dal paracarro..e si viaggiava a venti orari di tachimetro..

non avendo nessun tipo di trazione all'anteriore, se la ruota esterna si blocca o perde aderenza, non la becchi più nemmeno se sfrizioni duro..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Company insiders have suggested that BMW’s new front-wheel drive platform could eventually spawn up to 20 different models. Reithofer confirmed that the first model to use it will be the next-generation MINI due in 2014 and that two front-wheel drive BMW models will follow shortly after.

Via MotorAuthority.com

Siamo pronti alla BMW TA (Serie0, Serie 1, Serie 3)

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento

quoto... esperienza diretta: san remo - asti 11 ore.. il 320del mio amico l'abbiamo lasciato lì perche non si muoveva più. Siamo venuti su tutti con la mia, bella zavorrata. La situazione però era veramente al limite. Per far pipì mi son gelato il pistolino. Sembrava di essere in siberia...

Se non hai le termiche il problema non è PARTIRE.

E' FERMARSI.......cosa MOLTO pericolosa e sottovalutata. Si pensa che l'ABS e ESP sopperiscano....e finisci lunghissimo, sovente verso un posteriore o una fiancata altrui.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

da autoblog.it

BMW Serie 1: l'80% dei proprietari crede sia a trazione anteriore !

pubblicato: martedì 23 marzo 2010 da omar in: Annunci BMW Curiosità

L’80% dei possessori di BMW Serie 1 crede di guidare una vettura a trazione anteriore. Ad affermarlo è Norbert Reithofer, CEO della casa bavarese. No, non è uno scherzo, né un pesce d’aprile anticipato. Il dato, comunicato non senza un certo imbarazzo, è stato diramato durante una conferenza BMW sui dati finanziari relativi al 2009: un giornalista ha infatti chiesto a Reithofer se la recente decisione di lanciare sul mercato una piccola auto a trazione anteriore non faccia “storcere il naso” agli appassionati e snaturi troppo il marchio tedesco.

I risultati di questo statistica (telefonica) hanno sorpreso non poco i vertici di BMW e, in un certo senso, hanno assicurato che l’immagine del brand non verrà poi sensibilmente turbata da una piccola “tutto avanti”. Anche perché, a quanto pare, sono già in tanti a credere nelle BMW a trazione anteriore: alzi la mano chi non ha mai visto una BMW in panne sulla neve col proprietario che si affanna a montare le catene sulle ruote anteriori.

commento:

a) come si dice "mettere le mani avanti" in tedesco? :mrgreen:

B) la farsa della BMW serie 1 "più sportiva" e "meglio" perchè a TP è uffcialmente FINITA.

volete comprarvi auto sportive? compratevi AUTO REALMENTE SPORTIVE non C diesel a TP. :mrgreen:

Link al commento