Vai al contenuto

Futuro BMW: anche per lei la trazione anteriore


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Io posto il tutto qua, se c'è da spostare fate pure :D

Via BMWPassion.com

quindi la marca più sportiva del mondo farà solamente anteriori da battaglia premium price:lol:, ibride non-si-sa-come e suv?

:mrgreen:

Geniale l'idea del leprotto! :lol: :lol: :lol:

non l'ho capita...:pen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non l'ho capita...:pen:

Guarda attentamente il leprotto. 8-)

E se non la capisci ancora ti do un indizio. 8-)

E' una vera pubblicità di una marca automobilistica (che ti lascio indovinare 8-)) che aveva come slogan "That's why we don't have front wheel drives". :mrgreen::lol::§

Link al commento
Condividi su altri Social

che era la pubblicità della bmw è ok..ma il leprotto...boh..non lo capisco..perché scattante come una lepre?:|

tristissimo..peggio dei tuc al bacon:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

dio sia lodato per non avermi mai fatto vedere queste schifezze..:lol:

cosa mi rappresenta la rana?:|

il cavallo mi ricorda molto ciciolina:lol::lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

un po' empirico come confronto, no? :lol::lol::lol: ti posso citare anch'io uno che ho trovato ieri sera con 156 2.4 JTD che ad ogni curva frenava (in extraurbano) e mi faceva fare di quelle inchiodate con la mia 5oo sostitutiva da ben 75cv :lol::lol::mrgreen::mrgreen:

si ma era la situazione differente: era lui che cercava in tutti i modi di sorpassarmi io andavo solo a velocita' costante :lol: (massimo consentito+ margine di errore+ ....:dc: )

Vero, verissimo. Passando dall'A6 all'A5 ho perso, sì e no, 100 kg, e parliamo di due auto impostate in modo abbastanza identico come ciclistica, trazione, distribuzioni...

Ma la differenza di sensazione è paragonabile all'avere sganciato un paio di roulotte :lol:

e anche vero che conta altrettanto anche la lunghezza dell'auto ed il passo della medesima (di solito poi il peso e' perfettamente proporzionale) :saggio

che poi forse era cio' che intendeva dire lui :oops:

Non è il peso ad essere il male assoluto ma il tensore d'inerzia poiché un'auto più pesante, ma con le masse distribuite in maniera più razionale, risulterà più maneggevole di un'auto più leggera ma con le masse distribuita in maniera meno razionale
non ho parlato di 911 e GT-R. :razz:

e qui sicuramente hai sbagliato ;)

Non voglio andare del tutto OT, ma vorrei puntualizzare cosa intendiamo per "livello di sportività". Potrà sembrare una cazzata, ma non a tutti (di certo non a me) scatena l'orgasmo il vedere le lancette che salgono. Per me una guida sportiva si fa con il volante, non solo con il motore. E siccome, proprio per quel miglioramento medio di tenuta di strada, il limite delle auto moderne è stato spostato incredibilmente più in là, la mia sportività si è ridefinita all'indietro.

Trovavo infinitamente più divertente un giretto con una Y da 60 brocchi aspirati che una sparata con l'A6 da 210 e rotti cavalli tubbo. Perché una ti fa sentire tutto anche a velocità da bicicletta, mentre l'altra, per scelta tecnica, non ti da una sensazione sportiva nemmeno se scendi dai Giovi a 240 orari.

Non posso tenere velocità folli per trovare un po' di divertimento, è inconcepibile...

imho in realta' questo e' il punto fondamentale e solo per questo meriterebbe realmente un topic ad hoc:clap:clap della serie:

"quale il livello di sportivita' nel futuro prossimo"

mi permetto pero' di precisare che io non ho nemmeno intenzione di fare le rotonde a 3G di accelerazione laterale solo perche' l'aluto lo permette:roll:

cioe' il problema secondo me' e' che se le auto si sono realmente molto evolute invece le strade sono rimaste uguali e le condizioni di circolazione sono addirittura molto peggiorate per cui fare domani auto che vanno ancora di piu' di oggi e' inutile oltre che pericoloso e illegale:shock:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.