Vai al contenuto

Futuro BMW: anche per lei la trazione anteriore


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Intervento OT

ma stiamo parlando di alfa?:|

parliamo invece di quanto si leggeva sulla mini e compagnia cantante: premium super top, prezzi super accessibili, guadagni stellari, spalmatura costi siderale..TUTTE CAZZATE MILLENARIE!

pur facendo numeri da marchi completi, con un telaio solo non c'era il motore autoctono ma:

-piattaforma già studiata precedentemente

-si son dovuti inventare mille mila modelli per spalmare ulteriormente i costi e non basta ancora

-la vendono negli usa e non basta

e qui "ma no tu non capisci niente di auto, quelli si che sono bravi a fare i margini"

grasse risate..voglio vedere il primo che entra a dire ancora "ma voi non capite"..solo leggendo quest'articolo UFFICIALE, no le minchiate da super bar in piazza di ponte vecchio, dovrebbe prendersi a parole da solo...

Mi hai fatto venire in mente una conversazione che ho fatto qui in facoltà: stavo dicendo che la FIAT aveva stretto un accordo con la Sollers per produrre auto in Russia e mi arriva uno che dice: "Bravi, loro costruiscono le auto destinate al mercato italiano in Russia e chiudono lo stabilimento di Termini Imerese. Sono solo dei bastardi che vogliono guadagnarci troppo!"

Poi, quando ho cercato di spiegargli che stava dicendo un mucchio d'idiozie, mi ha risposto: "Ma te da che parte stai?"

:pz:lol:

Fine OT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Poi, quando ho cercato di spiegargli che stava dicendo un mucchio d'idiozie, mi ha risposto: "Ma te da che parte stai?"

:pz:lol:

perché tu sei un incapace che non può parlare di auto, non capisci niente, io sono dentro, io ho visto, loro sanno, io conosco, io vedo prevedo ed intravedo, ho parlato io, mercato usa, quelli non sanno niente, itaglia, der grosse deuscthland in die welt, itagliano giardinetto gabinetto, mentalità chiusa, fiat, alfa lancia iri, perdite consistenti, dividendi, famiglia chiesa e preventivo, i km 0 non esistono, non devi parlare, io che mi faccio il culo, tu hai lavorato in piaggio, cadavare...

ed altre amenità simili:lol:

il bello era che ci si nascondeva dietro il nulla..nemmeno l'evidenza era detta:lol:

la butto li: vedremo che fine faranno serie 1 e la sua cugina hippy a3:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

va bene lillo;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto per alimentare fiammate: vi ricordate la Rover 75? Era a TA, concepita nel periodo BMW-Rover, che in realtà doveva diventare la nuova serie5. Solo che nel frattempo comparve Bosch coi suoi ammenicoli elettronici e, TA-DAAAH! :) ecco che la BMW, auto saponetta per eccellenza, diventa improvvisamente stabile, guidabile, sportiva, ecc.ecc.ecc; in BMW son così riusciti a continuare ad evolvere la loro TP Giulia-style (ma senza quadrilatero davanti :):):)) ringraziando san Bosch ogni volta che riusciva a tenere in strada le loro auto.

E nel frattempo sono arrivati sull'Olimpo, e non certo per demerito altrui.

Non è andata proprio così.

la 75 è la Serie 3 E46 in versione TA;)

idem i motori V6 che sono concepiti a stretto contatto con BMW

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

quel ps mi pare molto ben riuscito, al di là della TA e delle versioni base con motore ridotto una piccola utilitaria sportiva è sicuramente molto più BMW dei pachidermi della serie X

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

quel ps mi pare molto ben riuscito, al di là della TA e delle versioni base con motore ridotto una piccola utilitaria sportiva è sicuramente molto più BMW dei pachidermi della serie X

Quoto, però potrebbe essere anche un'operazione poco conveniente, in quanto potrebbe essere visto da tanti come un clone della Mini e fare razzia sul mercato della quota della gemella anglo-tedesca.

Secondo me avrebbe più senso 5 porte... E soprattutto vorrei sapere se, derivando il pianale da matrice francese, sarà possibile mettere delle sospensioni indipendenti al posteriore.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto, però potrebbe essere anche un'operazione poco conveniente, in quanto potrebbe essere visto da tanti come un clone della Mini e fare razzia sul mercato della quota della gemella anglo-tedesca.

Un po' sì, ma non necessariamente: ci sono tanti crucchi che vogliono l'utilitaria premium ma non comprano Mini perché partono prevenuti sui remake.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

però potrebbe essere anche un'operazione poco conveniente, in quanto potrebbe essere visto da tanti come un clone della Mini e fare razzia sul mercato della quota della gemella anglo-tedesca.

Secondo me avrebbe più senso 5 porte... E soprattutto vorrei sapere se, derivando il pianale da matrice francese, sarà possibile mettere delle sospensioni indipendenti al posteriore.

Se sono furbi, e considerando cosa riescono a vendere lo sono, non ricalcheranno il corpo vettura mini ma quello 207.

Prendi la francesina, che male non va, abbassala di 5cm (147-->142), caratterizzala come il PS in apertura e dalle contenuti "premmiumm".

Io la comprerei subito

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.