Vai al contenuto
  • 0

CORSA EDITION 1.2 85cv


miocugino

Domanda

Allora, le mie simpatie stanno andando vrso la corsa edition 1.2 con il motoruzzo da 85cv.

E' piena di cosette più o meno utili, magari i vetri scuri mi avrebbero fatto comodo una ventina di anni fa:§ , gli specchietti elettrici penso siano fatti apposta per creare lavoro all'assistenza, e i cerchi "titanio" li scambierei volentieri con quelli classici "alluminio". Ma l'equipaggiamento di sicurezza come i sei air bag, esp e tc ecc. ecc. sono di tutto rispetto. Non avendola provata, comunque mi obbliga a chiedere lumi a qualche possessore......

Grazie e a presto

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

io l'ho avuta a nolo per qualche giorno.

consiglio spassionato? prendi il 1.4 o il diesel. quel 1.2 è davvero un cesso astrale, l'auto pare che di cavalli ne abbia 20 in meno, zero coppia e ciuccia pure un bel pò.

a proposito, non aprire thread nuovi per stesse richieste di info ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao, io sposto auto da varie concessionarie tutti i giorni, le Corsa le ho provate tutte (tranne opc), la Corsa Edition è un ottima scelta!

In fatto di motori il 1.0 è da evitare, il 1.2 è il minimo indispensabile, il 1.4 è quello più adatto, consumano più o meno tutti attorno ai 14,5 km/l.

Se prediligi il diesel il 1.3 cdti (75 cv senza dpf o 95 dpf euro 5), sono tutti e due grintosi e con una ottima coppia motrice.

Io andrei a botta sicura sul diesel!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie dei consigli, ma vorrei che teneste in conto che ho la guida da pensionato e faccio si e no 5000 km/anno.

Dico questo perchè il motore 1.2 85cv. anche se spompo non rappresenta un gran problema e che il sovrapprezzo del diesel non lo recupero col carburante prima di 30 anni.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

quoto coaster

Il 1.2 non va, se vai a pieno carico o fai strade con curve strette in pendenza, che necessitano ripresa, cominci a spremerlo e i consumi salgono, senza avere prestazioni decenti. Non è solo questione di prestazione fine a se stessa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
quoto coaster

Il 1.2 non va, se vai a pieno carico o fai strade con curve strette in pendenza, che necessitano ripresa, cominci a spremerlo e i consumi salgono, senza avere prestazioni decenti. Non è solo questione di prestazione fine a se stessa

Mah, l'utilizzo sarebbe prevalentemente urbano e magari un viaggetto per le vacanze d'estate, ma sempre su questo forum ho letto che il 1.4 benzina non sarebbe così affidabile come il 1.2

Come dice Fastech, potrebbe essere l'ideale

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.