- 0
Una Matiz sguazzante...
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
J-Gian
Questa mattina, complice la neve ed il fondo ghiacciato, la Daewoo di mia morosa ha preso di mira un profondo fossato e... Pluff!
Auto adagiata sul lato destro, ma fortunatamente mia morosa non si è fatta nulla, anzi è riuscita ad aprire lo sportello lato guida (nonostante fosse orizzontale come una botola) e ad uscire in modalità Tarzan...
La macchina è stata recuperata con un carro attrezzi, danni strutturali dovuti all'ammaraggio non ce ne sono, il problema è l'acqua che è entrata in abitacolo e sicuramente oltre alla tappezzeria, avrà inzuppato parte dell'impianto elettrico.
Il carrozziere parlava di almeno un mese per asciugar tutto... Temo abbia ragione, voi che dite? Esperienze del genere?
Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
18
5
4
2
Giorni di maggior attività
10 Mar
18
11 Mar