Vai al contenuto
  • 0

J-Gian

Domanda

Questa mattina, complice la neve ed il fondo ghiacciato, la Daewoo di mia morosa ha preso di mira un profondo fossato e... Pluff! :confused:

Auto adagiata sul lato destro, ma fortunatamente mia morosa non si è fatta nulla, anzi è riuscita ad aprire lo sportello lato guida (nonostante fosse orizzontale come una botola) e ad uscire in modalità Tarzan... :)

La macchina è stata recuperata con un carro attrezzi, danni strutturali dovuti all'ammaraggio non ce ne sono, il problema è l'acqua che è entrata in abitacolo e sicuramente oltre alla tappezzeria, avrà inzuppato parte dell'impianto elettrico.

Il carrozziere parlava di almeno un mese per asciugar tutto... Temo abbia ragione, voi che dite? Esperienze del genere?

 

Matiz - Ammaraggio.jpg

Matiz - Ammaraggio (2).jpg

Matiz - Ammaraggio (1).jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Immagini Pubblicate

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Sì, nella sfiga per fortuna è andata bene, perché quel fosso pur essendo profondo quasi 3 m, non ha molta acqua... E l'auto ha capottato dal lato passeggero. Mi vien mal pensare che con quel trabicolo si faceva più di 100 km al giorno...

Comunque per ora non li farà più per un bel po', visto che i tempi per rimetterla in sesto sembrano lunghi... E l'altra auto di famiglia si è fusa qualche mese fa...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Più o meno sì, per asciugarla tutta son quelle le tempistiche a meno di non voler ricompare tutto ex-novo.

Gian e se la dai in permuta magari per una Matiz km0? (dato che è uscita la Spark recentemente penso qualche Matiz ancora la tengono in piazzale)

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
sarge scrive:
Di gpunto che attraversano lo stretto di messina si:mrgreen:Interessa?:ammic::ammic::ammic::lol:

Racconta un po'... :) E' stata dal dottore?

Beckervdo scrive:
Gian e se la dai in permuta magari per una Matiz km0? (dato che è uscita la Spark recentemente penso qualche Matiz ancora la tengono in piazzale)

Non se ne parla ahimé, c'è già l'altra auto da cambiare... ;) Presente no, quando le sfighe si mettono d'accordo per far le cose in compagnia? :)

E comunque Matiz MAI più! Visto il tipo di strade che fa lei, meglio qualcosa un pelo più sicuro di quella latta... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il problema più grande sarà senza ombra di dubbio la sostituzione di parte dell'impianto elettrico, sopratutto le centraline (in molti casi il costo di ripristino di tutto l'impianto elettrico supera il valore dell'auto: anche su auto del segmento C nuove...).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Racconta un po'... :) E' stata dal dottore?

Non se ne parla ahimé, c'è già l'altra auto da cambiare... ;) Presente no, quando le sfighe si mettono d'accordo per far le cose in compagnia? :)

E comunque Matiz MAI più! Non ripetetelo nemmeno, perché se la donna vi legge tra qualche anno è capace ricomprarsela! :mrgreen: E visto il tipo di strade che fa lei, meglio qualcosa un pelo più sicuro di quella latta... ;)

Sì, mi è capitato con il Serie 5 e la Tigra contemporanemante (problemi minori, ma in simultanea a da molti sghei)

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Di matiz affogate non ho esperienza....Di gpunto che attraversano lo stretto di messina si:mrgreen:Interessa?:ammic::ammic::ammic::lol:

percaso ha a che fare con la tua città che quando piove si trasforma nella Venezia del tavoliere? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il problema più grande sarà senza ombra di dubbio la sostituzione di parte dell'impianto elettrico, sopratutto le centraline (in molti casi il costo di ripristino di tutto l'impianto elettrico supera il valore dell'auto: anche su auto del segmento C nuove...).
Mi auguro che da quel punto di vista la Matiz non abbia nulla di così altamente sofisticato, nello specifico, essendo andata a bagno solo sul lato destro cosa potrebbe esser stato coinvolto?

Qualcuno ha idea?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.